Minsait guida la trasformazione digitale dell'Organizzazione Internazionale della Vigna e del Vino

Minsait guida la trasformazione digitale dell'Organizzazione Internazionale della Vigna e del Vino
Data Manager Online ECONOMIA

L’esperienza e le comprovate capacità di Minsait ci hanno portato a sceglierlo come partner in questo percorso e, insieme a loro, abbiamo creato un piano di trasformazione digitale che stiamo già implementando”.

Sviluppa competenze accreditate nel campo dei vigneti, del vino e di altri prodotti derivati dal vino.

In questo modo, l’organizzazione si posizionerà come leader nella promozione della trasformazione digitale nel comparto del vino

I benefici della Trasformazione Digitale. (Data Manager Online)

Su altri media

Oiv-Organizzazione Internazionale della Vigna e del Vino ha presentato il suo piano di digitalizzazione, suddiviso in quattro aree principali. In questo modo, l'organizzazione si posizionerà come leader nella promozione della trasformazione digitale nel comparto del vino (Federvini)

Ai dipendenti delle PMI Operazione Risorgimento Digitale offre Digital Skills, il corso di formazione in modalità elearning che prevede la certificazione con rilascio dell’Open Badge (PMI.it)

Non se ne coglieranno i vantaggi se non sapremo mettere a terra tutto ciò in modo efficace. La Digital Transformation non è soltanto un processo tecnologico: deve essere anche e soprattutto un percorso culturale. (Punto Informatico)

Trasformazione digitale, dalle parole ai fatti - Luccaindiretta

Alla consolidata attività di sviluppo software, servizi digitali e assistenza tecnica alle aziende vengono affiancate nuove attività tra cui vendita, consulenza e assistenza tecnica ai privati che rendono il nuovo spazio di Cassano un vero e proprio Hub digitale. (varesenews.it)

Per far questo è necessario saper programmare le proprie scelte aziendali facendo della finanza agevolata una vera e propria strategia imprenditoriale, affiancati da professionisti che ne sappiano leggere i vari aspetti anticipando tempi e dispositivi necessari per trasformare le opportunità in realtà”. (LuccaInDiretta)

L’impresa del futuro: il programma dell’evento. Partendo da queste tematiche, il digital event del 15 giugno si propone come un percorso che ha lo scopo di accompagnare gli imprenditori alla scoperta di un nuovo modo di fare impresa basato su innovazione, sostenibilità e attenzione al capitale umano. (Innovation Post)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr