Huawei, consegne smartphone in caduta libera

Webnews Webnews (Scienza e tecnologia)

Secondo il report di Strategy Analytics, tutti i produttori ha consegnato meno unità a febbraio, ma il dato peggiore riguarda Huawei.

Huawei aveva previsto una diminuzione di unità vendite nel 2020 intorno al 20%, ma a causa del Covid-19 la percentuale sarà superiore.

La notizia riportata su altre testate

P40 Pro avrà anche un sensore IR, incaricato dell'acquisizione del volto per lo sblocco facciale. . Huawei Mate 40 Pro potrebbe stravolgere il concetto di touch screen. Huawei P40 e P40 Pro senza più segreti, grazie ai nuovi leaks odierni. (GizChina.it )

Sono diversi gli smartphone che tuttora ne sono sprovvisti ma ben presto il colosso cinese rimedierà. Pertanto ecco che l’ultima ondata di aggiornamenti con la EMUI 10 sta per arrivare. (Tecnoandroid)

Prezzo e disponibilità Huawei Music. L’abbonamento a Huawei Music costa 9,99 euro al mese, ma per il lancio il colosso cinese propone tre mesi di prova gratuita. La lista di brani locali e internazionali sono prodotti da case discografiche come Warner Music, Sony Music e Universal Music. (TuttoAndroid.net)

Oggi, l’azienda ha annunciato di aver deciso di prolungare la validità della promozione fino al prossimo 11 Aprile, consentendo a tutti coloro che acquisteranno HUAWEI P40 lite presso uno dei punti vendita aderenti fisici e online, di ricevere in omaggio le cuffie wireless HUAWEI FreeBuds 3 dal valore commerciale di 179€. (Tecnoandroid)

Passiamo al modello Pro. Pronto anche il modello Pro+, con comparto fotografico ancora sueriore, si parla di due teleobiettivi. (InvestireOggi.it)

I negozi aderenti - offline e online - sono: Huawei P40 Lite viene proposto in bundle senza sovrapprezzo con le FreeBuds 3 fino all'11 aprile: è questa la nuova promozione che il brand cinese lancia sul mercato italiano, estendendo così di diversi giorni l'offerta che originariamente prevedeva come data di scadenza il 26 marzo. (HDblog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti chiusi.