Questa casa prefabbricata completamente sostenibile ha una vista mozzafiato sul Mar Egeo

idealista.it/news ECONOMIA

Una sensazione che viene ulteriormente rafforzata quando gli ombrelloni in legno vengono sollevati per far illuminare la casa dalla luce del sole e e permettere la vista del paesaggio mediterraneo

Senza dubbio, uno dei suoi punti di forza è la meravigliosa vista sull'Egeo di cui possono godere gli abitanti di questa casa.

Uno dei suoi punti più interessanti è la costa occidentale, bagnata dal Mar Egeo. (idealista.it/news)

La notizia riportata su altri media

L'Ufficio Studi del Gruppo Tecnocasa ha analizzato nel dettaglio l'andamento dei finanziamenti finalizzati all'acquisto dell'abitazione concessi alle famiglie residenti sul territorio regionale nel terzo trimestre 2020. (Nove da Firenze)

In definitiva, chi abita all’estero, non solo può godere dei benefici prima casa spettanti a ciascun cittadino italiano ma può anche avvalersi di ulteriori vantaggi Può godere dei benefici prima casa chi abita all’estero? (Proiezioni di Borsa)

Nella sua indagine, il Gruppo Toscano ha analizzato il venduto del 2020 con l'obiettivo di capire quanto il Covid-19 abbia influito sulle scelte degli italiani che hanno comprato un'abitazione. A scattare una fotografia è il Gruppo Toscano. (idealista.it/news)

In passato si guardava maggiormente la zona, e gli spazi interni, la comodità dell’immobile scelto rispetto ai servizi circostanti, scuola, negozi e fermate del bus. La paura di finire nuovamente in zona rossa, specie ora che lo spauracchio del virus non pare affatto lontano, ma sempre più vicino a causa delle numerose varianti, influenza la scelta di acquisto. (Credit Village)

Il cancelliere dello Scacchiere Rishi Sunak, infatti, ha annunciato una serie di misure che puntano ad agevolare i giovani a diventare proprietari di una prima casa. Autore: Redazione. Il settore immobiliare è al centro della Finanziaria presentata dal governo inglese. (idealista.it/news)

Sono dati purtroppo non confortanti quelli rilevati dall’Istat circa le compravendite immobiliari registrate durante la prima metà del 2020. La diminuzione tendenziale osservata nel II trimestre riguarda infatti l’intera penisola, sia per l’abitativo sia per l’economico. (Immobiliare.it News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr