Coronavirus, curva in salita: 191 casi in provincia e 12 persone ricoverate

LatinaToday INTERNO

Crescono i contagi in provincia di Latina sfiorando di nuovo quota 200.

Ancora 12 i ricoveri registrati nelle ultime 24 ore, mentre nello stesso arco di tempo in provincia sono state effettuate 2.726 somministrazioni di vaccini

I contagi complessivi del mese di aprile sono ora a quota 4.233, mentre resta fermo a 53 il numero delle vittime nel mese e a 514 dall'inizio della pandemia.

Ancora a Latina il numero più elevato di casi: 36 nelle ultime 24 ore, mentre sono 29 ad Aprilia e 19 a Fondi (LatinaToday)

Su altri giornali

I carabinieri sono riusciti ad identificare il presunto responsabile per il quale è scattata una denuncia in stato di libertà Le indagini, come riporta Avellino Today, sono iniziate dopo la denuncia di un cittadino del posto che aveva intuito di essere stato truffato. (LatinaToday)

A renderlo noto è la Asl di Latina, che nell'odierno bollettino registra il decesso di 2 pazienti, di Aprilia e Sabaudia. (latinaoggi.eu)

Oh quella GLA che vi ho dato a voi, che vi ho venduto che vi ho detto pagate direttamente a lui. Non appena esce dagli uffici della Squadra Mobile, prende il telefono e chiama Francesco Anelli, ossia uno dei venditore d'auto che collaborano con lui come con Cristian Malandruccolo. (latinaoggi.eu)

Sono 36 i nuovi casi nel capoluogo, 29 ad Aprilia, 19 a Fondi, 17 a Terracina, 14 a Cisterna, 11 a Formia e a Pontinia. Questa la mappa completa:. Sono 99 i pazienti guariti nelle ultime 24 ore e 12 i ricoveri al Santa Maria Goretti. (ilmessaggero.it)

Nel frattempo, i famigliari della donna sono stati posti in quarantena così come i componenti di un secondo gruppo famigliare che abita nella stessa palazzina. La donna di origini indiane era rientrata l’8 aprile in Italia dal suo paese natale insieme ai suoi famigliari. (Tarantini Time)

Questa la mappa odierna del contagio in provincia di Latina: Aprilia (29), Cisterna di Latina (8), Fondi (13), Formia (2), Itri (1), Latina (17), Maenza (1), Minturno (1), Norma (1), Priverno (1), Roccagorga (2), Roccasecca dei Volsci (1), Sabaudia (7), San Felice Circeo (1), Santi Cosma e Damiano (1), Sermoneta (3), Sezze (10) e Terracina (10) Ai nuovi contagiati vanno aggiunte due vittime, residenti nei comuni di Aprilia e Sabaudia. (LatinaQuotidiano.it)