CMIT TV | Serie A, la classifica senza VAR: RIVEDI la DIRETTA!

CalcioMercato.it SPORT

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE!

Nuovo appuntamento con CMIT TV. Dopo l’ultima giornata di Serie A, in attesa del posticipo Juventus–Crotone in programma questa sera, torna il classico appuntamento del lunedì con CMIT TV e con la classifica senza VAR stilata dalla redazione di Calciomercato.it.

In conduzione ci sarà Riccardo Meloni, insieme ai nostri Andrea Gariboldi, Giorgio Musso e Mirko Calemme

La nostra speciale classifica sarà oggetto della diretta di questo pomeriggio, a partire dalle ore 14. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Bentancur male, Ramsey c'è sempre'. Chirico: 'Cero a San Chiesa! Rosa costruita male, e i cambi di Pirlo.'. L'Osservatorio Romano: 'Rigore netto, ma la Juve non lo meritava: colpa di tutta la squadra! (ilBianconero)

Se poi quel derby lo si vince, è normale correre a quella che sarebbe stata la festa sugli spalti (nonostante fosse un Milan-Inter), ai cori che sarebbero partiti, alla gioia condivisa. La mancanza dei tifosi è incolmabile, soprattutto in un derby. (Inter Sito Ufficiale)

LEGGI ANCHE > > > > Calciomercato Inter, blitz da 40 milioni | ‘Beffa’ per Conte. Infine Sanchez: scadenza 30 giugno 2023, prezzo fissato sui 10 milioni (Calciomercatonews.com)

Una più ottimista che, con il 12% delle preferenze, vede lo scudetto nel futuro del Milan e una più pessimista: secondo il 33% dei votanti, infatti, i rossoneri non riusciranno ad entrare fra le prime quattro. (CalcioMercato.it)

Ma il motivo è sotto gli occhi di tutti: non è semplice giocare senza 10 giocatori" Giovanni Capuano, giornalista di Panorama e Radio24, è intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo. (AreaNapoli.it)

Dall’alto la vista è migliore e perciò Antonio Conte sta già scartando i giocatori che sono reputati meno essenziali in rosa. L’Inter punta ad finanziare il mercato in entrata attraverso le cessioni dei giocatori reputati non giusti per la causa da mister Conte. (Inews24)