GP Olanda, Segui la diretta LIVE della MotoGP ad Assen

Motosprint.it SPORT

Aleix Espargarò è 15esimo. GIRO 3. 1.32.603: è il nuovo record della gara ad Assen, lo firma Fabio Quartararo che mette nel mirino la Aprilia di Espargarò.

Segui con noi la decima gara della stagione della MotoGP, attraverso gli aggiornamenti giro per giro e le immagini dei momenti salienti del GP!

A fianco del piemontese sarà Fabio Quartararo e completa la prima fila Jorge Martin, nonostante una scivolata in curva 5 nella seconda parte di turno

Per Fabio gara stavolta finita e rientro ai box. (Motosprint.it)

La notizia riportata su altre testate

Fabio riparte dalle retrovie con la sua M1, visibilmente danneggiata ma cade di nuovo in maniera spettacolare a 14 giri dalla fine. Il francese della Yamaha e leader del Campionato, al giro 5 del GP d'Olanda, prova a superare l'Aprilia di Aleix Espargarò ma scivola e perde il controllo della sua moto. (Sky Sport)

Tutti con distacchi minimi da chi li precede - ROMA, 26 GIU - Aleix Espargaro (Aprilia Racing) è stato il più veloce nel warm-up che precede la gara della MotoGP ad Assen. (Tiscali)

Nel Gp d'Olanda il primo errore della stagione del leader del Mondiale e campione del mondo in carica, Fabio Quartararo. Scivolando verso la ghiaia, ha mandato fuori pista Aleix Espargaró, in quel momento secondo (Bagnaia primo, in fuga fin dalla partenza e vincitore della gara). (la Repubblica)

Jorge Martin (Esp) Ducati 1'31"708. 2ª fila. 4. La griglia di partenza. Questa la griglia di partenza di MotoGp del Gran Premio d'Olanda in programma alle 14 sui 26 giri del circuito di Assen. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Pecco Bagnaia vince il Gran Premio d'Olanda, lo fa in modo autoritario. La Ducati torna a vincere ad Assen (ci era riuscita solo nel 2008), e festeggia una doppietta splendida (Sport Fanpage)

Bagnaia (Ducati) aumenta a 1″7 il vantaggio su Bezzecchi (Ducati VR46), 2″6 su Martin (Ducati Prima Pramac) e 3″3 su Vinales (Aprilia). 11/26 – Tra Bagnaia (Ducati) e Bezzecchi (Ducati VR46) ci sono otto decimi: ottima la corsa del debuttante italiano. (FormulaPassion.it)