MotoGp, diretta gara Gp Olanda: orario e dove vederla in tv

Tuttosport SPORT

La giornata al Sachsenring sarà trasmessa interamente in diretta tv sui canali di Sky Sport dedicati alla MotoGP (canale 208), in streaming su NOW e su Sky Go, oltre che in differita in chiaro su TV8

Scatta la gara del Gran Premio di Olanda, valevole per l'undicesima tappa stagionale della MotoGp.

Dalle 11:00, invece, il via alle Moto3, mentre dalle 12:20 sarà la volta delle Moto2.

Si comincia alle ore 9:40 con il warm-up, mentre il semaforo verde per la gara che assegnerà il Gp scatterà alle ore 14, con "Pecco" Bagnaia che partirà dalla pole position davanti a Fabio Quartararo e Jorge Martin. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri giornali

Takaaki Nakagami (Jpn) Honda 1'32"967. Moto3. Il giapponese Ayumu Sasaki (Husqvarna) ad Assen ha vinto il Gp d'Olanda di Moto3 La griglia di partenza. Questa la griglia di partenza di MotoGp del Gran Premio d'Olanda in programma alle 14 sui 26 giri del circuito di Assen. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Pecco Bagnaia vince il Gran Premio d'Olanda, lo fa in modo autoritario. A cura di Alessio Morra. Doppietta italiana ad Assen. (Sport Fanpage)

Nel Gp d'Olanda il primo errore della stagione del leader del Mondiale e campione del mondo in carica, Fabio Quartararo. Scivolando verso la ghiaia, ha mandato fuori pista Aleix Espargaró, in quel momento secondo (Bagnaia primo, in fuga fin dalla partenza e vincitore della gara). (la Repubblica)

Fabio Quartararo (Monster Energy Yamaha MotoGP™) ha ottenuto il secondo miglior tempo, staccato di 124 millesimi dallo spagnolo. Alle loro spalle sette Ducati: sono quelle di Jorge Martin, Luca Marini, Jack Miller, Marco Bezzecchi, del poleman Francesco Bagnaia, di Enea Bastianini e Johann Zarco. (Tiscali)

Bagnaia (Ducati) aumenta a 1″7 il vantaggio su Bezzecchi (Ducati VR46), 2″6 su Martin (Ducati Prima Pramac) e 3″3 su Vinales (Aprilia). 11/26 – Tra Bagnaia (Ducati) e Bezzecchi (Ducati VR46) ci sono otto decimi: ottima la corsa del debuttante italiano. (FormulaPassion.it)

Fabio riparte dalle retrovie con la sua M1, visibilmente danneggiata ma cade di nuovo in maniera spettacolare a 14 giri dalla fine. Arriva ad Assen il primo vero errore di Fabio Quartararo in questo Mondiale. (Sky Sport)