Osimhen, l’operazione è in corso: tempi di recupero ancora da valutare

CalcioNapoli1926.it SPORT

Una volta sistemate le fratture pluriframmentate infatti si potrà dire con certezza quanto tempo ci vorrà perché lo zigomo si ricostruisca

L'operazione di Victor è iniziata: ora ci sarà da capire quanto tempo dovrà mancare dal rettangolo verde. Oltre al danno la beffa: così il Napoli dovrà privarsi di Osimhen (e Anguissa) dopo aver perso una brutta gara contro l'Inter di Inzaghi.

Mentre per il camerunense i tempi di recupero dall'infortunio dovrebbero essere meno dilatati, per Osimhen si attende proprio l'esito dell'intervento che è al momento in corso. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri media

LEGGI ANCHE > > > CM.IT | Lozano, clamorosa destinazione in caso di addio. Napoli, paura per Osimhen | Spalletti potrebbe perderlo per 3 mesi. Come raccontato su Calciomercato.it, oggi Victor Osimhen verrà operato per le fratture a zigomo e orbita subite nel match contro l’Inter. (CalcioMercato.it)

Leggi anche | Napoli, infortuni Osimhen e Zambo Anguissa: Spalletti studia le alternative. Infortunio Insigne, la situazione. Il capitano azzurro si è fermato dopo la gara contro l’Inter, che ha già privato la squadra dei due calciatori africani. (Minuti Di Recupero)

Sull'infortunio di Victor Osimhen si stanno esprimendo i più grandi primari e medici dei maggiori ospedali italiani. Ma l'edizione odierna de Il Mattino fa spaventare i tifosi partenopei. (SpazioNapoli)

Ancora disordini nei campionati francesi. ROMA – Archiviato il campionato tornano le Coppe. E' tempo di Champions League con la Juventus che a Londra contro il Chelsea si gioca il primato del girone. (Corriere dello Sport.it)

Victor Osimhen è rientrato a Napoli dopo l'infortunio subito contro l'Inter, stamane sarà operato dal professor Gianpaolo Tartaro, chirurgo maxillo-facciale che sette anni fa si occupò anche dell’intervento di Walter Gargano. (Tutto Napoli)

Per provare a fare chiarezza sul rientro in campo di Victor Osimhen, il Corriere dello Sport ha sentito tre specialisti che hanno analizzato la situazione dell'attaccante. L’età del paziente, però, fa immaginare anche possibili rientri prima di un mese» (Fantacalcio.it)