Lazio, Adani su Romero: "Lo vedi giocare e pensi a Messi"

Solo la Lazio SPORT

Daniele Adani attraverso i microfoni della BoboTv ha commentato l’arrivo alla Lazio di Luka Romero, trequartista 2004 prelevato dal Maiorca.

È un 2004 che approda alla corte di Sarri e il tecnico può lavorarci perché ha ampi margini di crescita.

“È un mancino sudamericano che ama dribblare e che fa pensare subito a Messi.

Romero dovrà capire come si gioca più nel collettivo ma il fatto che arriva ad un tecnico che insegna calcio fa ben sperare”

(Solo la Lazio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I tifosi ascoltano le note del brano, alla fine strappa anche l'applauso dei presenti. Cinque minuti di intrattenimento a sorpresa che precedono la prima sgambata della giornata (La Lazio Siamo Noi)

Lotito ha incontrato il Comune e visitato l'impianto. Dopo Kamenovic,. (La Lazio Siamo Noi)

L'idea è la sopraelevazione delle tribune per raggiungere i 40mila. Al termine dell'allenamento mattutino allo Stadio Zandegiacomo di Auronzo di Cadore, Stefan Radu è intervenuto ai (La Lazio Siamo Noi)

Non dimenticherà mai tutto quello che ho vissuto in questa società, come il giorno che ho debuttato in campionato, ma anche tanti altri momenti” Approdato alla Lazio, Luka Romero saluta via Twitter il suo passato. (TUTTO mercato WEB)

Quest'ultimo, ieri ha svolto e superato le visite mediche a Roma presso la clinica Paideia La Lazio accoglie due nuovi giocatori in ritiro: "Benvenuto Maistro e Romero". vedi letture. Due nuovi calciatori si sono appena aggregati alla Lazio, al ritiro di Auronzo di Cadore. (TUTTO mercato WEB)

Con lui è arrivato anche il classe ‘98 Fabio Maistro. Si aggregherà ai grandi e verrà valutato da mister Sarri. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr