Lo zio di Matias entra in ospedale con un coltello: "Ditemi dov'è suo padre"

L'HuffPost INTERNO

È stato denunciato dai carabinieri di Viterbo per porto abusivo di arma da taglio lo zio di Matias, il bambino di dieci anni ucciso nei giorni scorsi a Vetralla, in provincia di Viterbo.

L’uomo, che quando è stato bloccato era in stato di shock, è stato poi ricoverato

“Ditemi dov’è Mirko” avrebbe detto.

A dare l’allarme l’ospedale.

L’uomo, che aveva un coltello nascosto, è stato bloccato all’interno dell’ospedale di Viterbo mentre cercava di raggiungere il papà del bambino arrestato per l’omicidio e ancora ricoverato nel reparto penitenziario dell’ospedale. (L'HuffPost)

La notizia riportata su altri giornali

Matias Tomkow con il padre Mirko. In casa Tomkow ha trovato solo il figlio, poi ucciso con una coltellata al collo e con lo scotch sul viso (Tuscia Web)

Cercava il cognato Mirko Tomkow, il polacco di 44 anni accusato per l’omicidio del figlio Matias di 10 anni - una coltellata alla gola - , nella loro casa di. Parla molto lentamente e con voce bassa Ubaldo Marcelli, da poco sveglio dopo la lunga sedazione praticata dai medici del reparto di psichiatria. (Il Mattino)

Per donare e aiutare la mamma di Matias si può inviare i fondi su un apposito conto corrente:. IBAN: IT36T0893173350000040019756 BANCA LAZIO NORD. Il conto è intestato al COMUNE DI VETRALLA - RACCOLTI FONDI. (Il Messaggero)

Articoli: Rischio suicidio, Tomkow resta a Belcolle – L’avvocato Ranucci: “Marcelli è lacerato dalla perdita, ha cresciuto Matias come un figlio”. Condividi la notizia:. . . . . . 23 novembre, 2021 Bimbo di 10 anni ucciso con una coltellata - Indagini dei carabinieri coordinati dalla procura. (Tuscia Web)

Insomma, un piano premeditato che Mirko Tomkow avrebbe ideato durante la quarantena per il Covid in una struttura romana. Mirko Tomkow poteva avere ancora le chiavi dell’abitazione che un tempo condivideva con Mariola e il figlio. (Corriere di Viterbo)

Omicidio Vetralla zio Matias, la successiva denuncia. Ad ogni modo l’intervento dei Carabinieri in questa particolare occasione sarebbe stato provvidenziale: la tempestività con la quale hanno agito ha evitato che potesse avvenire il peggio. (Notizie.it)