Torino, Fares: 'Dovevo venire qui da anni, non vedo l'ora di iniziare'

Calciomercato.com SPORT

Le prime parole di Mohamed Fares da giocatore del Torino: "Da anni si parlava di un mio arrivo qui, conosco bene Vagnati ed è stato lui a ispirarmi per venire qui - ha detto in conferenza stampa - Non vedo l'ora di iniziare, i tifosi sui social mi hanno accolto alla grande.

E' un allenatore tosto che lavora bene.

Come numero ho scelto il 93, che è il codice postale del mio quartiere a Parigi"

Al Torino ritrovo Milinkovic col quale ho giocato alla Spal: è un ragazzo bravissimo, speciale. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

Dal mio punto di vista ha detto delle fesserie e inesattezze. Ascolta la versione audio dell'articolo. È arrivata la risposta di D’Aversa alle parole di Ihattaren: le dichiarazioni dell’allenatore della Sampdoria. (Samp News 24)

TRASFERIMENTO – «Da tanti anni si parlava di un mio trasferimento al Torino, conosco bene Vagnati e mi ha sempre ispirato venire qui. Le parole del nuovo acquisto del Torino in vista della gara contro la Sampdoria. (Samp News 24)

Su Juric ha commentato: "E' un mister tosto, lavora bene e non vedo l'ora di iniziare". Fares conosce Milinkovic-Savic, con il quale ha giocato alla SPAL: "E' un ragazzo speciale, un bravissimo ragazzo (Torino Granata)

Il nuovo acquisto del Torino ha parlato del suo passaggio in maglia granata ai microfoni di Torino Channel. Il nuovo acquisto del Torino Mohamed Fares ha parlato ai microfoni di Torino Channel del suo passaggio in maglia granata. (Toro News)

Tutto il Torino Football Club accoglie Fares con un caloroso benvenuto: buon lavoro, Sempre Forza Toro» Nella stagione 2020/’21 è approdato alla Lazio: con i biancocelesti ha anche esordito in Champions League, competizione nella quale ha collezionato 6 presenze. (Lazio News 24)

Ora sono quasi guarito e non vedo l’ora di tornare in campo. Mi sono allenato in questi giorni per ottenere il 100%, quest’anno arriveranno sfide molto belle e spero che molto presto potremo rivederci (Lazio News 24)