Lemina, rapina in casa dell’ex Juventus: immobilizzata la compagna Fanny Neguesha, ex di Balotelli

Corriere della Sera SPORT

Ma sta di fatto che i malviventi hanno poi rubato alcuni beni di lusso, come gioielli e vestiti.

Domenica sera, il 10 ottobre, tre malviventi – incappucciati e armati di pistole – si sono introdotti nella sua abitazione.

Per inciso, il Gabon oggi, lunedì 11 ottobre, ha poi vinto 2-0 con gol di Aubameyang e autorete di To Carneiro

Come racconta «L’Equipe» non è ancora chiara la dinamica della rapina, di certo i familiari di Lemina sono stati costretti all’immobilità. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

All’interno dei locali, i tre malviventi hanno minacciato tre donne che si trovavano lì prima di legarle. La compagna del calciatore Fanny Neguesha, ha poi raccontato l’avvenuto su Instagram. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Fanny derubata e minacciata in casa di Lemina: 300mila euro trafugati alla ex di Balotelli. vedi letture. Spaventosa rapina avvenuta a Nizza all'interno dell'abitazione dell'ex giocatore della Juventus Mario Lemina. (TUTTO mercato WEB)

Mario Balotelli sta affrontando la nuova esperienza in Turchia, ma alla CMIT TV il ‘Faina’ afferma che in Italia servirebbe a più di qualcuno. Ha deciso di ripartire dalla Turchia Mario Balotelli. In Italia non valorizziamo un fenomeno come Chiesa perché ha 23 anni, quindi figuriamoci con Balotelli e i problemi che ha avuto in passato. (SerieBnews.com)

Domenica sera tre persone armate hanno fatto irruzione nell'abitazione del calciatore ora al Nizza minacciando i presenti, tra cui la compagna Fanny Neguesha, ex di Mario Balotelli, prima di rubare beni di lusso del valore di circa 300mila euro. (ilmessaggero.it)

Intanto, la sua compagna Fanny Neguesha, era nella villa insieme ad altre due amiche ed è stata minacciata da tre uomini armati Mario Balotelli ha sempre fatto parlare di sé e non solo per i suoi meravigliosi gol con le maglie di Inter, Milan, Manchester City e Liverpool. (CalcioToday.it)

Il ct Roberto Mancini ha infatti aperto ad un possibile ritorno di Balotelli in azzurro: “Mario mi ha detto chiaramente che è un sogno tornare in Nazionale”, ha detto. Poi ha aggiunto: “Se Mancini lo chiamasse sarebbe disposto a tornare, anche per fare la panchina”. (SerieBnews.com)