Calcutta, la mamma del cantante morta dopo un malore: aveva 58 anni

Calcutta, la mamma del cantante morta dopo un malore: aveva 58 anni
Il Mattino CULTURA E SPETTACOLO

APPROFONDIMENTI TERAMO Covid, si contagia per abbracciare la moglie in fin di vita: Dante. LECCE Agnese non ha vinto la battaglia contro un brutto male.

Proprio nei giorni scorsi Calcutta era tornato in città per trascorrere con lei le vacanze di Pasqua.

«La nostra bellissima Donatella non c’è più - si legge sul sito ufficiale dell'istituto nel quale insegnava -

A Latina è morta Donatella Galeotti, la madre del cantante Calcutta (pseudonimo di Edoardo D'Erme), uno dei più apprezzati cantautori della scena indie italiana: aveva 58 anni ed è deceduta dopo aver avvertito un violento mal di testa. (Il Mattino)

Ne parlano anche altri giornali

Era insegnante di scienze umane del liceo Alessandro Manzoni di Latina oltre che attrice di teatro. «La nostra bellissima Donatella non c’è più - si legge sul sito ufficiale dell'istituto nel quale insegnava - (ilmessaggero.it)

Da quanto si apprende, avrebbe avvertito un forte mal di testa e non sarebbe sopravvissuta al ricovero in ospedale. Donatella, insegnante del liceo Manzoni di Latina, attrice e insegnante di teatro e recitazione, era molto conosciuta e apprezzata in città soprattutto per il suo carattere solare. (Il Caffè.tv)

Calcutta, è morta la mamma Donatella Galeotti: colta da un malore nella notte, aveva 58 anni. Donatella Galeotti, chi era la madre di Calcutta. Donatella Galeotti, oltre che mamma di Calcutta, era professoressa al liceo Alessandro Manzoni di Latina. (Blitz quotidiano)

È morta Donatella Galeotti, la madre di Calcutta: aveva 58 anni

La vita privata del cantautore Calcutta è blindata: è uno di quegli artisti che sfugge al controllo imposto dal gossip Il cantante, molto celebre nel genere musicale indie in Italia, ha perso la sua cara mamma. (Ck12 Giornale)

Insegnante e attrice di teatro, è deceduta poche ore dopo il ricovero ospedaliero. Lutto per il celebre artista indie: la madre è tragicamente scomparsa nelle scorse ore per un malore. (Sky Tg24 )

Chi era la madre di Calcutta. La madre di Calcutta, Donatella Galeotti, era professoressa nel liceo Alessandro Manzoni del capoluogo pontino. Il lutto del liceo Manzoni. C'è stata grande commozione per questa tragedia. (Music Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr