Calcutta, la mamma del cantante morta dopo un malore: aveva 58 anni

APPROFONDIMENTI TERAMO Covid, si contagia per abbracciare la moglie in fin di vita: Dante. LECCE Agnese non ha vinto la battaglia contro un brutto male.

Proprio nei giorni scorsi Calcutta era tornato in città per trascorrere con lei le vacanze di Pasqua.

«La nostra bellissima Donatella non c’è più - si legge sul sito ufficiale dell'istituto nel quale insegnava -

A Latina è morta Donatella Galeotti, la madre del cantante Calcutta (pseudonimo di Edoardo D'Erme), uno dei più apprezzati cantautori della scena indie italiana: aveva 58 anni ed è deceduta dopo aver avvertito un violento mal di testa. (Il Mattino)

Ne parlano anche altri giornali

Da quanto si apprende, avrebbe avvertito un forte mal di testa e non sarebbe sopravvissuta al ricovero in ospedale. Era anche la madre di Edoardo D'Erme, in arte Calcutta, che proprio pochi giorni fa è tornato a Latina per trascorrere le vacanze pasquali. (Il Caffè.tv)

Lutto per il cantautore Calcutta, è morta la madre Donatella Galeotti: aveva appena 58 anni. Grave perdita per l’artista, che ha visto spegnersi a soli 58 anni la madre, Donatella Galeotti. (instaNews)

Insegnante e attrice di teatro, è deceduta poche ore dopo il ricovero ospedaliero. Insegnante presso il liceo Alessandro Manzoni di Latina, Donatella Galeotti era anche un’attrice di teatro. (Sky Tg24 )

E' morta questa mattina all'alba per un improvviso malore Donatella Galeotti, apprezzata e molto conosciuta insegnante del Liceo Manzoni di Latina e madre di Edoardo D'Erme, in arte Calcutta, il noto cantautore originario di Latina. (LatinaToday)

A provocare il decesso probabilmente un ictus che l'ha strappata all'affetto dei famigliari all'età di soli 58 anni La donna ha accusato un forte mal di testa questa mattina all'alba e, secondo quanto si apprende, è arrivata all'ospedale del capoluogo quando ormai c'era poco da fare. (latinaoggi.eu)

Insegnante al liceo Alessandro Manzoni di Latina e attrice di teatro, Donatella Galeotti era molto conosciuta nella zona. È morta a 58 amni Donatella Galeotti , la mamma del cantante indie Calcutta, nome d’arte di Edoardo D’Erme. (Il Fatto Quotidiano)