Napoli, nuova tegola per Spalletti: infortunio in allenamento per l'attaccante

CalcioToday.it SPORT

Infortunio in casa Napoli durante l’allenamento di preparaziona al match contro il Torino: brutte notizie per mister Spalletti.

Leggi anche > > > Napoli-Legia Varsavia, esplode il caso tifosi: duro attacco dei polacchi. Napoli, infortunio Petagna: condizioni e tempi di recupero. L’ex Spal ha svolto terapie “per una contrattura al muscolo adduttore lungo di sinistra“.

Ora, questo nuovo infortunio, è ancora una volta un ostacolo da superare per il centravanti che non riesce a trovare minuti e continuità

Infatti, come riporta il sito ufficiale del Napoli, Andrea Petagna ha riportato un infortunio nell’allenamento di ieri. (CalcioToday.it)

La notizia riportata su altre testate

Sette vittorie consecutive in altrettante partite di campionato, il Napoli prepara la sfida del Maradona di domenica alle 18 contro il Torino con l'obiettivo di allungare la striscia di successi. (Sky Sport)

Gazzetta dello Sport ricorda che tra tra i tifosi per Napoli-Torino ci sarà anche il nuovo sindaco Gaetano Manfredi Napoli-Torino con oltre trentamila tifosi allo stadio Maradona, in tribuna d’onore ci sarà anche il nuovo sindaco Gaetano Manfredi. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Gli azzurri preparano Napoli-Torino, in programma allo Stadio Maradona domenica 17 ottobre per l'ottava giornata di Serie A (ore 18). Ounas ha fatto terapie e allenamento personalizzato in palestra. (SSC Napoli)

Andrea Petagna ha svolto terapie per una contrattura al muscolo adduttore lungo di sinistra accusata al termine dell'allenamento di ieri, ma non per questo smette di credere nella convocazione per domenica pomeriggio contro il Torino (ilmattino.it)

Le ultime sul fronte partenopeo in vista della partita di domenica contro il Torino di Ivan Juric. Redazione Toro News. Rrahmani, Osimhen e Zielinski sono rientrati dagli impegni con le rispettive Nazionali. (Toro News)

Lobotka ha svolto metà lavoro in gruppo e metà personalizzato. Sono rientrati dagli impegni con le Nazionali: Rrahmani, Osimhen e Zielinski (IlNapolista)