Superlega, ora Uefa e ribelli sono pronti a trattare. Si può chiudere con una semplice multa

Superlega, ora Uefa e ribelli sono pronti a trattare. Si può chiudere con una semplice multa
Più informazioni:
TUTTO mercato WEB SPORT

Negli ultimi giorni però, qualcosa è cambiato e si fa strada la possibilità che la Federazione accolga i resistenti ripartendo dalla stessa sanzione dei 9 che si sono già pentiti.

Insomma, è possibile che alla fine, si chiuda tutto con un milione di multa in beneficenza, il 5% dei premi Uefa e un accordo che permetta di guardare alla riforma per il 2024 che metta d'accordo tutti

Superlega, ora Uefa e ribelli sono pronti a trattare. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Questa la sua dichiarazione ai microfoni di Rai Sport:. Leggi anche: Aleksander Ceferin è tornato a parlare di Super League e quindi di Barcellona, Juventus e Real Madrid. (MilanLive.it)

Le sue parole: "Siamo felici, questo Europeo è un messaggio di speranza, è la luce in fondo al tunnel. Io non sono entrato nello specifico delle competenze della nostra Commissione Disciplinare, ma ovviamente l'input è risolvere la questione coi Tribunali (La Lazio Siamo Noi)

"Stringere la mano ad Andrea Agnelli? La battaglia tra il numero uno della Uefa e quello della Juventus si arricchisce di un nuovo delicatissimo capitolo. (AreaNapoli.it)

SuperLega, Ceferin: "La giustizia è lenta ma arriva sempre"

Sulla Superlega: «Voglio soltanto dire che la giustizia è lenta, ma arriva sempre - dice -. Siamo felici - ha precisato Ceferin riguardo al torneo che ha preso il via ieri all’Olimpico - è un messaggio di speranza, è la luce in fondo al tunnel. (fcinter1908)

Da una parte il tribunale di Madrid ha dato indicazioni, ma a sentire le parole di Ceferin, tutto rimane sospeso ed è abbastanza indecifrabile. Una situazione che cambia di giorno in giorno, in cui si susseguono parole e frasi dette e non dette. (Tutto Juve)

Ma non amo questo tipo di format, non credo che verrà rifatta presto" Il presidente dell'Uefa Aleksander Ceferin torna a parlare di SuperLega. (Il Romanista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr