Superlega, ora Uefa e ribelli sono pronti a trattare. Si può chiudere con una semplice multa

TUTTO mercato WEB SPORT

Negli ultimi giorni però, qualcosa è cambiato e si fa strada la possibilità che la Federazione accolga i resistenti ripartendo dalla stessa sanzione dei 9 che si sono già pentiti.

Insomma, è possibile che alla fine, si chiuda tutto con un milione di multa in beneficenza, il 5% dei premi Uefa e un accordo che permetta di guardare alla riforma per il 2024 che metta d'accordo tutti

Superlega, ora Uefa e ribelli sono pronti a trattare. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il presidente dell'Uefa ha parlato di questa edizione particolare dell'Europeo ed è tornato ancora una volta sulla questione Superlega. Andrea Della Sala. Siamo felici - ha precisato Ceferin riguardo al torneo che ha preso il via ieri all’Olimpico - è un messaggio di speranza, è la luce in fondo al tunnel. (fcinter1908)

"La giustizia a volte è lenta, ma arriva sempre. Il presidente dell'Uefa Aleksander Ceferin torna a parlare di SuperLega. (Il Romanista)

Resta un dubbio: che diavolo di feste frequentava Aleksander Ceferin da bambino? Io non sono entrato nello specifico delle competenze della nostra Commissione Disciplinare, ma ovviamente l'input è risolvere la questione con i tribunali. (Tuttosport)

"Voglio soltanto dire che la Giustizia a volte è lenta, ma arriva sempre. Parole e pensieri di Aleksander Ceferin, presidente dell'UEFA che ha rilasciato una intervista ai microfoni di 'Rai Sport' nel giorno dell'inizio dell'Europeo. (Milan News)

Aleksander Ceferin non ha dispensato dal parlare anche dell’ormai celebre Super League. Aleksander Ceferin è tornato a parlare di Super League e quindi di Barcellona, Juventus e Real Madrid. (MilanLive.it)

Le ultime parole a Raisport evidenziano una situazione non amichevole: "Voglio soltanto dire che la Giustizia a volte è lenta, ma arriva sempre. Da una parte il tribunale di Madrid ha dato indicazioni, ma a sentire le parole di Ceferin, tutto rimane sospeso ed è abbastanza indecifrabile. (Tutto Juve)