Chirico: 'SuperLega, Ceferin è accecato dall'ira! La Uefa sa che con Juve, Barça e Real non la spunterebbe'

Calciomercato.com SPORT

LEGGI L'ARTICOLO SU ILBIANCONERO.COM

L'unica speranza di Ceferin è il pronunciamento della Corte di Giustizia Europea, che ci metterà oltre metà anno, se non un anno intero, per pronunciarsi.

La Juventus, il Barcellona e il Real Madrid, almeno fino a dicembre se non fino alla fine della prossima stagione, sanno che ogni procedimento a loro carico da parte della Uefa per il progetto SuperLega è sospeso. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

Il presidente dell'Uefa ha parlato di questa edizione particolare dell'Europeo ed è tornato ancora una volta sulla questione Superlega. Andrea Della Sala. Siamo felici - ha precisato Ceferin riguardo al torneo che ha preso il via ieri all’Olimpico - è un messaggio di speranza, è la luce in fondo al tunnel. (fcinter1908)

Parole e pensieri di Aleksander Ceferin, presidente dell'UEFA che ha rilasciato una intervista ai microfoni di 'Rai Sport' nel giorno dell'inizio dell'Europeo. Io non sono entrato nello specifico delle competenze della nostra Commissione Disciplinare, ma ovviamente l'input è risolvere la questione coi Tribunali (Milan News)

Resta un dubbio: che diavolo di feste frequentava Aleksander Ceferin da bambino? Io non sono entrato nello specifico delle competenze della nostra Commissione Disciplinare, ma ovviamente l'input è risolvere la questione con i tribunali. (Tuttosport)

Protagonisti della sua dichiarazione Barcellona, Real Madrid e Juventus, i tre club fondatori della mai nata competizione, unici rimasti in ballo alla questione. Questa la sua dichiarazione ai microfoni di Rai Sport:. (MilanLive.it)

Il presidente dell'Uefa Aleksander Ceferin torna a parlare di SuperLega. Per come la vedo io non è uno stop definitivo: prima chiariamo le faccende legali, poi andiamo avanti". (Il Romanista)

Insomma, non possiamo esporci, la situazione, ormai è muro contro muro, Ceferin provoca, la strada del dialogo, che forse andrebbe bene ai tre club, al momento sembra difficilmente percorribile Una situazione che cambia di giorno in giorno, in cui si susseguono parole e frasi dette e non dette. (Tutto Juve)