Dopo nove anni Santagati lascia le dirigenza del Datini e pubblica un volume sulla storia della scuola [notiziediprato.it]

notiziediprato.it INTERNO

Del resto lo staff della Don Milani è molto preparato e direi anche autonomo"

Il volume commemorativo è stato distribuito ai docenti, alle istituzioni e verrà anche consegnato ai maturandi, dai prossimi giorni sarà disponibile anche online sul sito della scuola.

h 15:53 commenti. Dopo nove anni Santagati lascia le dirigenza del Datini e pubblica un volume sulla storia della scuola. In quattro decenni l'istituto ha puntato sull'internazionalizzazione ed è diventato un polo agroalimentare. (notiziediprato.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Per l'area pratese prosegue dunque lentamente la discesa della curva, con l'incidenza settimanale che si tiene al di sotto della soglia dei 250 casi ogni centomila abitanti. I tamponi analizzati nei vari laboratori della Toscana sono stati circa 15mila con un tasso di positività al 4,9% che diventa 12,8% sulle prime diagnosi. (notiziediprato.it)

C'è chi tentenna, cercando di interpretare le nuvole nere che non avrebbero mai voluto perdersi l'inizio della loro nuova Fiera. Il Corso è pieno, San Francesco che gira di mattina a pieni locali quasi, piazza Grande inutile dirlo. (LA NAZIONE)

h 12:03 commenti. Va in pensione il vigile del fuoco Massimo Gensini, l'uomo delle grandi emergenze. Ha partecipato alla gestione dei soccorsi delle tante alluvioni in zona, dei terremoti nel centro Italia e anche del naufragio della Costa Concordia. (notiziediprato.it)

Risultano 12 decessi, non tutti non avvenuti nelle ultime 24 ore, di cui 7 in provincia di Firenze, 2 in provincia di Prato, 2 in provincia di Pistoia e 1 in provincia di Pisa. Di seguito il dettaglio. (LA NAZIONE)

A livello regionale si abbassa sia l'età dei positivi sia quella delle persone decedute. E purtroppo, come si ricava dal bollettino emesso dalla Regione, anche oggi ci sono due vittime pratesi su un totale di 18 nuovi decessi segnalati in Toscana. (notiziediprato.it)

Mercoledì o giovedì della prossima settimana l’imprenditore romano, che dice di non non voler perdere tempo, tornerà in città. Massimo riserbo, almeno per il momento, su staff tecnico, allenatori, giocatori, dirigenti che la gestione Commini vorrà portare a Prato. (LA NAZIONE)