Harry e Meghan contro Buckingham Palace, i reali accusati di razzismo nella docuserie: «Per loro era un problema il mio colore»

leggo.it ESTERI

«Prima di allora non sono mai stata trattata davvero come una donna di colore». Questa è solo una delle dichiarazioni shock che Meghan Markle rilascia nella docuserie Netflix "Harry e Meghan". Il principe ha paragonato la moglie alla mamma Lady Diana. Meghan Markle e Kate Middleton, spalle scoperte come Lady Diana: il nuovo «vestito della vendetta»? Harry: «Non volevo che Meghan rivivesse la storia di mia madre». (leggo.it)

Su altre fonti

Nonostante si aspettassero subito delle reazioni, la Corona ha deciso di tacere, almeno per ora, probabilmente in attesa dell'uscita degli ultimi tre episodi, il prossimo 15 dicembre. Il documentario Harry & Meghan è arrivato su Netflix con i primi tre episodi, e il silenzio della Famiglia Reale è assordante. (DiLei)

Il primo incontro tra Meghan e Harry, il "razzismo" nel Regno Unito, l'attrice americana "compassionevole, sicura ed empatica come mia madre Diana", il fantasma di Lady D, le "minacce di morte" contro Meghan in lacrime, la guerra contro i tabloid, i tormenti di Harry, il video della fuga della Royal Family da Heathrow, le prime frizioni con i "formali" William e Kate, le gaffe di Meghan nella Royal Family. (la Repubblica)

Bombshell, scrivono gli anglosassoni. Che hanno subito redatto la top list delle rivelazioni shock del Principe Harry e di Meghan Markle nella loro docu serie. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

I primi tre episodi di Meghan & Harry sono arrivati su Netflix, condividendo nuove rivelazioni e dettagli sulla vita privata dei due membri della famiglia reale che ora vivono negli Stati Uniti e sui motivi per cui si sono allontanati dal Regno Unito. (BadTaste.it Cinema)

ULTIMA – Lisa Alborghetti pubblica una foto sul proprio profilo Instagram e aggiunge: «Ultima partita prima della pausa! Invece, la prima di Serie A Femminile del mese di gennaio, contro la Sampdoria, non è stata ancora programmata ufficialmente (Inter-News)

Disponibili da oggi su Netflix i primi tre episodi di Harry e Meghan (i prossimi 3 usciranno il 15 dicembre). Il filo conduttore è la privacy: «Meghan ha rinunciato alla sua libertà per me. (Io Donna)