Champions: vittoria scaccia-crisi per la Juve. Buon pareggio dell'Atalanta contro il Villareal

Yahoo Eurosport IT SPORT

La Juve trova la prima vittoria stagionale all'esordio in Champions League, riprendendo morale dopo un brutto avvio di campionato.

Al 73' infatti gli spagnoli passano avanti con Danjuma, servito da Moreno dopo una palla rubata sulla tre quarti offensiva

Avvio di gran carriera da parte dei bergamaschi, che dopo neanche 6 giri di lancette trovano il gol del vantaggio con Freuler.

Finisce 2-2 in terra spagnola, con Gosens che pareggia nel finale dopo che Trigueros e Danjuma erano riusciti a ribaltare l'iniziale vantaggio di Freuler. (Yahoo Eurosport IT)

Ne parlano anche altre fonti

Ma la Champions può essere Editoriale di Tancredi Palmeri. La Juventus ritorna per rimanere e non è spacciata con il Milan, l’Atalanta con la mentalità e il futuro è aperto. (TUTTO mercato WEB)

La sua improvvisa scomparsa mi ha segnato. Siamo rimasti in contatto per un poco. (Tutto Juve)

Una vittoria e un pareggio per le due italiane impegnate in Champions in questa prima giornata della stagione 2021-22. L’Atalanta, altra italiana impegnata in Champions stasera, pareggia in 2-2 contro il Villarreal. (Fiorentina.it)

Leggi anche: Club Brugge-Psg, Champions League: probabili formazioni e pronostici. Pronostici Championship. Si gioca anche in Championship, dove è attesa le vittoria interna dello Stoke City contro il Barnsley. (Il Veggente News)

Torna Dybala nella Juventus: i bianconeri per il riscatto, nel momento più brutto. QS in apertura: "E' la Coppa della paura". vedi letture. "E' la Coppa della paura" scrive il QS in apertura quest'oggi. (TUTTO mercato WEB)

La risposta dell'Atalanta arriva al quarto d'ora con un'azione personale di Giovane e un mancino dal limite dell'area respinto dalla difesa, poi è Dajcar a salvare la sua porta a tu per tu con Medina al 23'. (Tuttosport)