Milanese il 41enne annegato

Azzurra TV INTERNO

E sempre oggi si è verificato un incidente nei pressi di Villa Taranto a Verbania

La spiaggia ovviamente era molto affollata e subito sono scattati i soccorsi.

Giornata tragica oggi sul lago.

A Verbania, alla spiaggia del Sasso, nei pressi del Circolo Velico Canottieri di Intra, ha perso la vita un quarantunenne milanese, Marzio Montanari.

I sanitari hanno fatto di tutto per cercare di rianimare il quarantunenne, ma purtroppo per lui non c’è stato nulla da fare. (Azzurra TV)

La notizia riportata su altri giornali

Il tragico incidente è avvenuto tra Verbania e Ghiffa, nella zona della spiaggia del Sasso: secondo le prime informazioni, la vittima, 41 anni, si sarebbe sentita male mentre era in acqua per un ultimo bagno. (NovaraToday)

Erano da poco passate le 17 quando l'uomo, un milanese di 41 anni, si è sentito male in acqua nello specchio d'acqua di fronte alla spiaggia pubblica del Sasso tra Intra e Ghiffa. Il 41enne si trovava alla spiaggia del Circolo Velico di Verbania, luogo dove era molto conosciuto (VareseNoi.it)

E' un turista milanese, Marzio Montanari, l'uomo annegato nelle acque del Lago Maggiore nel pomeriggio di ieri, domenica 12 settembre, come riporta NovaraToday. Presenti anche i carabinieri, che dovranno ricostruire l'accaduto, e la guardia costiera, che ha delimitato l'area per non far avvicinare i natanti (MilanoToday.it)

In volo anche un elicottero per aiutare nel salvataggio. (LaPresse) La Guardia costiera contea di Monmouth ha salvato tre persone dopo che una nave ha iniziato a imbarcare acqua al largo della costa del New Jersey, negli Usa, durante il fine settimana. (LaPresse)

Ieri pomeriggio il villeggiante milanese è morto annegato nelle acque del Lago Maggiore. A nulla sono valse le pratiche rianimatorie del medico del 118 giunto sul posto (La Stampa)

Una persona è annegata nel pomeriggio in località Sasso, tra Ghiffa e Verbania: non si hanno ulteriori notizie.In un incidente invece un centauro ha riportato gravi ferite ed è in pericolo di vita Tweet (Azzurra TV)