Sag Awards 2021, il red carpet virtuale: tutti gli abiti delle star

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La 27ma edizione degli Screen Actors Guild Awards si è tenuta online ma il livello di eleganza ha raggiunto comunque vette altissime, degne di un tappeto rosso tradizionale.

Ecco i vestiti più chic:da Nicole Kidman ad Anya Taylor-Joy, da Glenn Close a Emma Corrin, da Gillian Anderson a Elle Fanning, tutte le attrici si sono sfidate a colpi di raffinatezza e alta moda

(Sky Tg24 )

Ne parlano anche altre testate

Jared Leto in Gucci ai SAG Awards 2021 NIPI / IPA. Tra gli outfit che si sono fatti più notare, parlando dei protagonisti maschili dell'evento, c'è certamente il completo Gucci scelto da Jared Leto. Leto, ha completato il look pastello con un'originale borsa clutch a forma di conchiglia, realizzata in plexi e cristalli. (Vogue Italia)

I premiati sono stati avvisati un paio di giorni prima di registrare il loro discorso di accettazione. La decisione di non fare una diretta TV è stata presa dal comitato organizzativo per semplificare il lavoro e la salute di tutti. (ComingSoon.it)

Entrame le serie tv sono di Netflix. Tra le serie tv doppio premio a The Crown - outstanding performance e miglior interpretazione femminile a Gillian Anderson, la Margareth Thatcher della quarta stagione. (La Stampa)

Nicole Kidman e Jared Leto non si sono aggiudicati nessuna statuetta ufficiale, ma sicuramente quella informale di best dressed. È accaduto anche per gli Screen Actors Guild Awards, meglio conosciuti come SAG, i riconoscimenti hollywoodiani alle migliori interpretazioni dell'anno in serie e film. (La Repubblica)

Qui i risultati dei SAG Awards 2021 confermano il trend Meno prevedibile invece era che Ma Rainey’s Black Bottom avrebbe realizzato una doppietta. (OptiMagazine)

Se vuoi che le nostre battaglie diventino anche un po' tue, entra a far parte de Gli amici di CineFacts.it! [Il pre-show dei SAG Awards 2021, andato in onda anche su YouTube]. Sul fronte televisivo è stato il trionfo di The Crown, che porta a casa i premi per Miglior Cast e Miglior Attrice (con Gillian Anderson) in una serie drammatica. (CineFacts)