Sag Awards 2021, il red carpet virtuale: tutti gli abiti delle star

Sag Awards 2021, il red carpet virtuale: tutti gli abiti delle star
Sky Tg24 CULTURA E SPETTACOLO

La 27ma edizione degli Screen Actors Guild Awards si è tenuta online ma il livello di eleganza ha raggiunto comunque vette altissime, degne di un tappeto rosso tradizionale.

Ecco i vestiti più chic:da Nicole Kidman ad Anya Taylor-Joy, da Glenn Close a Emma Corrin, da Gillian Anderson a Elle Fanning, tutte le attrici si sono sfidate a colpi di raffinatezza e alta moda

(Sky Tg24 )

Ne parlano anche altre testate

Durante il tappeto rosso 'virtuale' della cerimonia, si sono notate le elegantissime Nicole Kidman e Glenn Close ma anche Gillian Anderson ed Elle Fanning Il premio come migliore attrice è stato assegnato invece a Viola Davis (Ma Rainey's Black Bottom). (la Repubblica)

Il canale in streaming insegue ancora la vittoria nella categoria miglior film agli Oscar.Altri vincitori sonocon la sua ultima interpretazione in Ma Raine y's Black Bottom; e con lo stesso film si impone tra le attrici Viola Davis; poi tra i non protagonistiper Minari eper Judas and the Black Messiah. (Rai News)

Sag Awards 2021, tutte le nomination. Notte degli Oscar 2021: tutto quello che sappiamo sulla 93esima edizione Il dramma forense di Aaron Sorkin ha ricevuto l'Outstanding Performance by a Cast in a Motion Picture, mentre a Chadwick Boseman (Ma Rainey's Black Bottom) è andato postumo il premio come miglior attore. (Sky Tg24 )

Vincitori, sorprese e snobbati dei SAG Awards 2021: il trionfo della diversity (aspettando gli Oscar)

Leggi anche Roe e il segreto di Overville: tutto sul primo libro di Daninseries. Miglior attore protagonista. Riz Ahmed (Sound of Metal). Chadwick Boseman (Ma Rainey’s Black Bottom) – VINCITORE. Anthony Hopkins (The Father). (Daninseries)

Bye bye ai tacchi d’ordinanza: sotto il vestito un paio di anfibi uscito direttamente dai nostri sogni in stile grunge anni 90. A Cynthia Erivo il riconoscimento di Best Cinderella del Terzo Millennio, fasciata in un abito da ballo beige griffato Alexander McQueen. (Vanity Fair Italia)

Next stop, l’Oscar Night del 25/26 aprile: qui trovi tutte le nomination…. I grandi sconfitti e snobbati. Netflix è stata la trionfatrice dei Sag Awards 2021, la 27ma edizione del premio del sindacato attori. (AMICA - La rivista moda donna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr