Gazzetta: “Un blitz a sorpresa per l’idea Ziyech: chiesto al Chelsea, tre affari col Milan”

Gazzetta: “Un blitz a sorpresa per l’idea Ziyech: chiesto al Chelsea, tre affari col Milan”
SOS Fanta SPORT

Tra il Milan e il Chelsea in questi giorni si sta lavorando su diversi affari, in particolare La Gazzetta dello Sport puntualizza ben tre trattative.

Ma secondo La Gazzetta, la vera novità è un tentativo del Milan per Hakim Ziyech.

Perché il trequartista marocchino sta trovando poco spazio al Chelsea e potrebbe andare via in estate: il Milan ha preso informazioni su questa idea, dialogo avviato coi Blues e Milan attento all’occasione

L’altra è invece legata a Olivier Giroud, perché il Milan rimane interessato ad acquistarlo anche dopo il rinnovo ma solo se il Chelsea lo liberasse a costo zero. (SOS Fanta)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dotato di un mancino raffinatissimo, Ziyech è un calciatore estroso, imprevidibile, di grande talento: il Milan sta cercando di consolidare il rapporto con la dirigenza londinese, ma attenzione ad un possibile inserimento del Napoli. (Spazio Milan)

Ziyech porterebbe qualità ed esperienza internazionale, e garantirebbe all’allenatore maggiori soluzioni in attacco grazie alla sua duttilità L’ex Ajax è ufficialmente sul mercato e il Milan ci sta facendo più di un pensierino. (Milan News)

dvertisements. . . . L’infanzia difficile, Van Basten e…: nel mondo di Hakim ZiyechHakim Ziyech nel mirino del Milan: esterno offensivo marocchino classe 1993 ha giocato principalmente nell’Ajax e nel Chelsea: ecco chi è il giocatore | Read More | Gazzetta. (HelpMeTech)

Gazzetta - Il Napoli si avvicina a Ziyech, ma lui preferisce andare al Milan: le ultime

Hakim Ziyech è uno dei giocatori che potrebbero lasciare i Blues in questa prossima sessione di mercato estiva, visto il rendimento non perfetto avuto nelle ultime gare di campionato e Champions League. (Calcio News 24)

Le ultime news sul calciomercato del Milan: Fikayo Tomori sarà riscattato dai rossoneri. L'accordo tra Milan e Chelsea dello scorso gennaio prevedeva, per l'esercizio del diritto di riscatto del Diavolo su Tomori, il versamento di 28 milioni di euro in tre anni. (Pianeta Milan)

Ma il Chelsea è entrato nell’ordine di idee che questo trasferimento può avvenire soltanto in prestito. L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport fa sapere che al momento è in vantaggio il Milan, che coi Blues tratta anche altri calciatori. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr