Tokyo 2020, Calcio: Giappone-Sudafrica in tv canale, orario e diretta streaming

Tokyo 2020, Calcio: Giappone-Sudafrica in tv canale, orario e diretta streaming
Approfondimenti:
Sportface.it SPORT

Nella giornata di giovedì 22 luglio andranno infatti in scena alcuni match valevoli per la fase a gironi.

Tra questi ci sarà anche Giappone-Sudafrica, in programma alle ore 13.00.

Sarà possibile seguire l’incontro in streaming su Eurosport Player e Discovery + per gli abbonati

Gli africani arrivano invece da due sconfitte in amichevole contro l’Egitto, la prima per 2-0 in casa, la seconda più pesante per 3-0 in trasferta. (Sportface.it)

La notizia riportata su altri giornali

Gli USA, squadra ricchissima di talento e con alle spalle forse il miglior movimento a livello mondiale, hanno perso all’esordio contro la Svezia con il risultato di 3-0. La prima vera sorpresa delle Olimpiadi di Tokyo arriva dal calcio femminile, gli USA sono incredibilmente caduti, ancora una volta contro la Svezia. (CalcioToday.it)

Ecco il programma del 22 luglio. (ilmessaggero.it)

A completare il girone Australia e Nuova Zelanda, che più tardi daranno vita ad un derby oceanico. Sportface vi racconterà tutte le Olimpiadi di Tokyo 2020 in tempo reale, con news, aggiornamenti e molto altro ancora (Sportface.it)

Risultati Olimpiadi 2020/ Diretta live delle gare: iniziano i Giochi! (21 luglio)

Tra questi ci sarà anche Costa d’Avorio-Arabia Saudita, in programma alle ore 10.30. Sarà possibile seguire l’incontro in streaming su Eurosport Player e Discovery + per gli abbonati (Sportface.it)

Ufficiosamente invece si comincia già domani, visto che si scenderà in campo per il Softball femminile e per il calcio femminile. Mentre alle 10 ci sarà una sfida importante del calcio femminile tra la Cina e il Brasile: nella squadra verdeoro milita Andressa Alves, calciatrice della Roma. (Il Veggente)

Diretta Italia Usa/ Streaming video tv, l'esordio nel softball (Olimpiadi Tokyo 2020). Non vediamo l’ora di assistere alla kermesse di due settimane e mezzo, soprattutto perché i cinque cerchi ci hanno fatto attendere; chiaramente saranno tantissimi gli eventi che ci terranno compagnia, ma intanto per i risultati delle Olimpiadi 2020 possiamo andare a presentare le primissime competizioni, addentrandoci dunque nella XXXII edizione dei Giochi. (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr