Tokyo 2020, Calcio: Giappone-Sudafrica in tv canale, orario e diretta streaming

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sportface.it SPORT

Nella giornata di giovedì 22 luglio andranno infatti in scena alcuni match valevoli per la fase a gironi.

Tra questi ci sarà anche Giappone-Sudafrica, in programma alle ore 13.00.

Sarà possibile seguire l’incontro in streaming su Eurosport Player e Discovery + per gli abbonati

Gli africani arrivano invece da due sconfitte in amichevole contro l’Egitto, la prima per 2-0 in casa, la seconda più pesante per 3-0 in trasferta. (Sportface.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il caso più eclatante è quello di Kylian Mbappé, classe 1998 e nell'età perfetta per partecipare al torneo, senza sprecare uno slot da fuoriquota. focus Tokyo 2020, tutto sul torneo a cinque cerchi. (TUTTO mercato WEB)

Tokyo 2020, Olanda forza 10 sullo Zambia. Mattatrici della giornata le solite Miedema, quattro gol, e Martens, doppietta. (TUTTO mercato WEB)

Ecco il programma del 22 luglio. Mercoledì 21 Luglio 2021, 17:29 - Ultimo aggiornamento: 22 Luglio, 07:28. Pochissimo, manca pochissimo all'inaugurazione delle Olimpiadi a Tokyo. (ilmessaggero.it)

Tra questi ci sarà anche Costa d’Avorio-Arabia Saudita, in programma alle ore 10.30. Sarà possibile seguire l’incontro in streaming su Eurosport Player e Discovery + per gli abbonati (Sportface.it)

Gli iberici potevano contare sul tridente di lusso composto da Asensio, Oyarzabal, Olmo supportati da Ceballos, Merino e Pedri a centrocampo, senza dimenticarsi di Miranda, Garcia e Torres in difesa. La Spagna è nel gruppo C insieme ad Argentina e Australia (si sfideranno dalle 12.30), mentre la Francia è ultima nel gruppo A che comprende anche Sudafrica e Giappone (fischio d’inizio alle 12.30). (OA Sport)

Tokyo 2020, Calcio: Brasile-Germania in tv canale, orario e diretta streaming. by Alessandro Amoruso. Richarlison - Foto Agencia de Noticias ANDES - CC-BY-SA-2.0. Il torneo di calcio maschile delle Olimpiadi di Tokyo 2020 scatta quest’oggi. (Sportface.it)