Immobile disse: 'A Napoli vengo a piedi'. La trattativa fallì per una ripicca

AreaNapoli.it SPORT

Lorenzo Insigne e Ciro Immobile, anche nella partita dell'Italia contro la Turchia, hanno dimostrato di avere un ottimo feeling.

Immobile era stato contattato dal club di Aurelio De Laurentiis quando in Campania c'era ancora Gonzalo Higuain: "Io a Napoli vengo a piedi.

Ciro Immobile è andato in rete nella partita disputata dall'Italia contro la Turchia.

Quello di Aurelio De Laurentiis fu probabilmente l'errore più grave nella sua intera gestione

Tuttavia il patron degli azzurri non andò avanti nella trattativa per ripicca nei confronti del suo procuratore che aveva portato Lapadula al Milan e non al Napoli. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altre testate

Ciro Immobile e Lorenzo Insigne hanno esultato in maniera curiosa: ecco cosa hanno detto e cosa c’entra Lino Banfi. Proprio i due attaccanti italiani hanno esultato in maniera molto particolare dopo le due reti. (Calcio News 24)

Così Ciro Immobile, attaccante della Nazionale, intervenuto ai microfoni di Sky dopo il 3-0 rifilato dall'Italia alla Turchia "Il calore del pubblico ci è mancato". (TUTTO mercato WEB)

A fine primo tempo ci ha detto di stare tranquilli, conosce le nostre qualità e penso che dovremo ripartire dal secondo tempo, con qualità e serenità. Siamo stati bravi a restare in partita, non ci ha condizionato l’episodio del rigore. (SOS Fanta)

Il quotidiano francese scrive che nel suo stadio – l’Olimpico – Immobile ha fugato i dubbi, cosa che non gli era mai successa prima con la maglia della Nazionale. «Non si arrende, ha finalmente convinto anche in Nazionale e forse ha spazzato via il dualismo con Belotti». (IlNapolista)

Tanto più qualcuno si prenderà la briga e di certo il gusto di dare a Ciro il pallone giusto, tanto più andremo avanti Dice il "The Guardian" che all'Italia manca il top player, ma il gruppo c'è, eccome. (Calciomercato.com)

L'urlo pugliese è l'arma segreta degli azzurri. "È stato bello vederli sorridere ieri sera, adesso però mi aspetto che il prossimo a dire "porca puttena" sia Spinazzola (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr