Milan, Filippo Galli: “Ibrahimovic? Il rinnovo darà una spinta in più”

Pianeta Milan SPORT

Sono fasi potenzialmente pericolose, che possono intaccare gli equilibri di una squadra: loro ne sono usciti alla grande».

Oggi vedo un calciatore che ha trovato consapevolezza e continuità. di prestazioni, anche grazie al percorso fatto in Nazionale"

Sono convinto che il rinnovo del contratto gli darà una spinta ulteriore per un grande finale di stagione.

Filippo Galli, ex giocatore del Milan, ha parlato alla Gazzetta dello Sport della corsa per i quattro posti in Champions League (Pianeta Milan)

Su altre testate

Il Milan, inoltre, confida sulla volontà dello stesso Donnarumma, che è molto legato al club rossonero Ibra sì, Donnarumma lontano: il Milan si affida allo svedese per il rinnovo del portiere. (TUTTO mercato WEB)

L'attaccante veterano, precisa l'Expressen, è in possesso di una licenza di caccia, ottenuta meno di un anno prima del fatto di cui sopra In seguito, Ibra ne avrebbe importato in patria la pelle, il cranio e la mascella come trofei con cui abbellire una delle sue case. (CalcioNapoli24)

L'attaccante svedese Zlatan Ibrahimovic, protagonista nel Milan di Stefano Pioli, è finito nel mirino della stampa svedese. Zlatan Ibrahimovic è stato spesso paragonato a un leone per la grinta mostrata in campo, quella capacità di trascinare i suoi compagni di squadra con una grinta fuori dal normale. (AreaNapoli.it)

I rossoneri sono interessati a due giocatori rossoblu. Milan e Bologna sono in costante contatto per il calciomercato. Maldini: Milan e Bologna sono in costante contatto per il calciomercato. (MilanNews24.com)

È la rivelazione del sito svedese Expressen che ha ribadito come l'attaccante del Milan avesse partecipato a questa battuta di caccia solo un anno dopo aver ottenuto la sua licenza. Ibrahimovic spesso mette in evidenza la figura del leone, tanto da averlo anche tatuato sul suo corpo. (Fanpage)

Penso che proseguiremo su questo ritmo fino a maggio: sarà una lotta fino all’ultimo respiro, ma alla fine prevarranno le tre attualmente alle spalle dell’Inter, ovvero Milan, Atalanta e Juventus. Filippo Galli, sulle colonne de La Gazzetta dello Sport, parla così della corsa Champions: "Finora è stata una lotta equilibrata, basti pensare alla situazione del Milan: è stato al comando per più di metà campionato, eppure non è riuscito ad accumulare un vantaggio tale da tenere le rivali a distanza di sicurezza. (Milan News)