Juventus, torna Dybala: Allegri cambia. E c'è il budget per il mercato

Virgilio Sport SPORT

Juventus, arriva l’Atalanta: ma si pensa al mercato. Il calendario dà paradossalmente una mano alla Juventus e a Max Allegri, visto che la prossima partita di campionato assomiglia fortemente a uno spartiacque.

a sconfitta contro il Chelsea ha interrotto nel modo più brusco l’imbattibilità stagione della Juventus in Europa.

Juventus, Dybala torna titolare: Allegri ha scelto il nuovo assetto. Intanto, tornando alla partita contro l’Atalanta, si fa strada l’ipotesi del ritorno da titolare di Paulo Dybala

Un’altra sconfitta renderebbe difficile per la Juventus anche l’obiettivo del quarto posto, al contrario un successo rinfrancherebbe l’ambiente. (Virgilio Sport)

Ne parlano anche altri giornali

L’Atalanta ormai non può essere più considerata come una rivelazione, ormai è una solida realtà del nostro campionato e anche in Europa sta dimostrando il suo valore. L’infermeria bianconera pian piano si sta svuotando e questa non può essere che una buona notizia per l’allenatore. (JuveLive)

CONTINUA A LEGGERE LE ULTIME NOTIZIE SERIE A SU CALCIONEWS24.COM Notizie Serie A LIVE: focus di giornata e ultima ora per rimanere aggiornati su news e risultati del campionato italiano. Giovedì 25 novembre: notizie Serie A. (Juventus News 24)

noperoso per tutta la partita, si concede il lusso di sporcarsi i guantoni di tanto in tanto e mantiene inviolata la porta. DANILO 6 - Dura soltanto 13' il suo match a seguito del contrasto con Hysaj. (Tutto Juve)

Clicca qui per la conferenza stampa integrale di Massimiliano Allegri Allegri: "Chiellini e Bernardeschi ci sono, De Sciglio tornerà martedì. (TUTTO mercato WEB)

La partita fino al 55′ è stata in equilibrio, la squadra ha fatto un buon primo tempo. Poi a Londra dopo il secondo gol ci siamo sciolti, questo non deve succedere. (SOS Fanta)

Il difensore si è allenato con il gruppo dove, in anticipo rispetto ai tempi preventivati, era presente anche Federico Bernardeschi (.). Le scelte di Allegri per l'Atalanta. (.) Il rientro di Chiellini e Bernardeschi dà respiro alle scelte di Allegri, che ritroverà dal primo minuto anche Paulo Dybala (resta fuori Danilo, da verificare De Sciglio). (Tuttosport)