Roma, infortunio Kluivert: ecco l’esito. Dzeko non si è allenato, Pastore ancora fermo

Fantamagazine SPORT

È in dubbio per l’Inter, con Zaniolo al rientro dalla squalifica che scalda i motori.

Smaltiti i festeggiamenti per lo scalpo del Bentegodi di domenica scorsa, la Roma è tornata al lavoro.

C’è da preparare l’attesissimo big match contro l’Inter di venerdì sera.

ATTACCO DEBILITATO. Sul fronte offensivo gli aggiornamenti più importanti riguardano Kluivert e Dzeko.

Il numero 9 romanista ha la febbre, ma proverà a recuperare per venerdì visto che Inter-Roma è l’anticipo della 15a giornata. (Fantamagazine)

Se ne è parlato anche su altre testate

Marco Branca, intervistato da TeleRadioStereo, ha parlato in vista di Inter-Roma, gara del campionato di Serie A in programma per venerdì 6 dicembre. C'è differenze tra l’Inter del 2010 e il Napoli di oggi che sta continuando a puntare sulla stessa rosa? (Fcinternews.it)

Gli esami a cui è stato sottoposto Roberto Gagliardini hanno evidenziato infatti una distrazione miotendinea della pianta del piede destro. Vedi anche roma Attenta Roma: lo United ha 60 milioni per Zaniolo. (Sport Mediaset)

Non è stata una ripresa felice per Fonseca che si avvicina alla partita di San Siro con diversi giocatori in dubbio. La Roma si è ritrovata questa mattina a Trigoria per preparare la sfida contro l'Inter. (Il Romanista)

A destra c’è addirittura una triplice possibilità, ma le ultime indiscrezioni danno Spinazzola favorito rispetto a Florenzi e Santon". Ieri la Roma è tornata ad allenarsi a Trigoria dopo il giorno di riposo concesso ai calciatori al rientro da Verona. (Fcinternews.it)

Capitolo Justin Kluivert: l'olandese (al pari di Pastore) ha lavorato a parte per l'edema al flessore della coscia sinistra, problema che lo aveva costretto a lasciare il campo a Verona al 35' dopo aver realizzato il gol del vantaggio giallorosso. (Sky Sport)

E' cominciata oggi la preparazione della Roma al big match contro l'Inter, in programma venerdì sera a San Siro. Assente Edin Dzeko: il centravanti bosniaco - riporta il Corriere dello Sport - è rimasto a casa per una sindrome influenzale che lo ha colpito ieri, da valutare il suo rientro in gruppo domani. (Fcinternews.it)