Torino-Parma, quanti incroci di mercato (mancati) nell'ultimo anno

Calciomercato.com SPORT

In estate, nell''ultimo giorno di trattative era stato ipotizzato uno scambio di portieri tra le due squadre, con Salvatore Sirigu che sarebbe andato ai crociati e Luigi Sepe in granata.

Nel corso dell'ultimo anno si sono registrati molti colloqui tra i dirigenti di Torino e Parma, impegnati in diverse trattative che sono però tutte naufragate.

L'affare sfumò. . Così come sfumò anche il passaggio di Jasmin Kurtic al Torino lo scorso gennaio, prima che la società granata virasse con decisione su Rolando Mandragora

(Calciomercato.com)

Su altri giornali

Infatti il Benevento terzultimo in classifica giocherà a San Siro, ospite di un Milan alla disperata ricerca di punti Champions. La 34^ giornata comincerà domani, e sarà un turno in cui sulla carta il Torino potrebbe avere una grande occasione di fare punti salvezza. (Toro News)

Il portiere napoletano torna in auge per il dopo-Sirigu. La partita tra Torino e Parma di lunedì sera sarà l’occasione per il dt granata, Davide Vagnati, di riprendere i discorsi riguardanti il possibile arrivo sotto la Mole di Luigi Sepe. (Forza Parma)

Le pagine dei principali quotidiani in edicola oggi dedicate al Torino. Redazione Toro News. Tra gli argomenti trattati da Tuttosport nell’edizione odierna c'è anche la preparazione al posticipo di lunedì contro il Parma, gara-chiave in ottica salvezza. (Toro News)

Il dato dimostra inequivocabilmente che vulnerabilità caratteriali così importanti finiscono per riflettersi sulla classifica. RIMONTE - Come detto, nel girone di andata il Torino di Giampaolo è stata la squadra più rimontata della nostra Serie A. (Toro News)

Il francese torna dalla lunga squalifica: senza di lui nessuna vittoria per i granata. Roberto Ugliono. Dopo soli tre giorni dal poker subito per mano dell'Empoli, il Torino Primavera torna in campo per una sfida fondamentale. (Toro News)

Punterà certamente su Rincon, mentre Baselli è il grande favorito per agire da regista e per l’ultimo posto è ballottaggio Lukic-Linetty. In attacco, out Man e Karamoh per infortunio, così come Mihaila fermatosi per un problema muscolare: possibile rivedere Kucka come falso esterno, con Gervinho largo a sinistra e Cornelius centravanti (TUTTO mercato WEB)