Juve, allarme rientrato per Kostic. CT Serbia: “Domani sarà a disposizione, le sue condizioni”

SOS Fanta SPORT

Il CT della Serbia Dragan Stojkovic ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida con il Camerun offrendo un aggiornamento sulle condizioni di Filip Kostic: “Non è al massimo ma la situazione è in miglioramento. Sono contento perchè si è allenato negli ultimi due giorni e domani sarà a disposizione. Mi è piaciuta la sua intensità e potrò contare su di lui”. (SOS Fanta)

Su altre fonti

Ieri Vlahovic ad un certo punto in un esercizio banale si è inalberato in maniera inusuale e un po’ spropositata considerato il momento e la situazione di gioco. Il c.t. (Tutto Juve)

Un duro intervento durante Brasile-Serbia di giovedì lo ha fatto uscire dal campo a fine partita malconcio, molto dolorante. Come inizio di Mondiale, di certo avrebbe desiderato un debutto migliore Milinkovic, che oggi come tutta la Serbia (compreso Pavlovic, un rimpianto della Lazio) dovrà riscattarsi dopo la sconfitta con la Selecao: in programma alle 11 la sfida con il Camerun, anch’essa a zero punti dopo lo 0-1 con la Svizzera. (TUTTO mercato WEB)

Infatti l’attaccante bianconero è rimasto fuori per tutti i 90′ di gioco, nei quali la Serbia ha comunque segnato tre reti. Tuttavia l’attaccante aveva giocato l’ultima amichevole pre Mondiale, segnando e fornendo due assist ai compagni e anche uno spezzone col Brasile. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Secondo quanto si legge, l’attaccante della Juventus ieri in allenamento aveva la faccia lunga, lui conosciuto per essere un tipo sorridente. Vlahovic triste e arrabbiato: retroscena dal ritiro in Qatar della Serbia. (Juventus News 24)

La squadra africana sblocca il risultato al 29′ con Castelletto sugli sviluppi di un calcio d’angolo, poi nel recupero i serbi ribaltano la partita grazie al colpo di testa di Pavlovic e alla conclusione vincente da fuori area di Milinkovic-Savic. (LaPresse)

Ma lo farà solo nel caso in cui la Serbia riuscirà a qualificarsi agli ottavi del Mondiale. Mateja Kezman è pronto a sbarcare a Doha. (ilBianconero)