Djokovic sempre nella bufera: la rabbia di Tsitsipas

Ticinonline SPORT

In attesa di scoprirlo, da ciò che è emerso negli ultimi giorni, il minimo che si possa dire è che Nole non sta certo tenendo un comportamento da. numero 1.

Dall'altro c'è Djokovic e che fa passare gli altri per stupidi.».

l soggiorno australiano di Novak Djokovic ha le ore contate?

Nel frattempo il tormentone di queste settimane, legato al 34enne di Belgrado, diventerà una serie TV su Netflix.

La piattaforma ha girato numerose immagini in questi giorni e le contemplerà in una docuserie già prevista sul dietro le quinte del tennis

(Ticinonline)

Su altri media

Parla Adriano Panatta. L’ex tennista italiano ha dichiarato: “È tutto molto confuso. Poi ha aggiunto: “Dalla Serbia non ha preso la macchina ed è andato in Croazia, è andato in Australia ed evidentemente per andare fino lì ha avuto qualche rassicurazione. (Tennis World Italia)

In questi casi, come sottolineato dalle medesime fonti, la pena massima per chi fornisce prove false è una condanna a cinque anni di carcere. Il no al vaccino potrebbe costare molto caro a Novak Djokovic, che secondo i media locali rischia fino a cinque anni di carcere. (Il Giornale d'Italia)

L'evento è stato ritardato senza spiegazioni per più di un'ora e alla fine il 34enne 20 volte vincitore di trofei dello Slam è stato sorteggiato al primo turno con il connazionale Miomir Kecmanovic. (Sputnik Italia)

Intanto al primo turno degli Australian Open, torneo che Djokovic ha già vinto nove volte e nel quale è stato inserito come prima testa di serie, è stato sorteggiato contro il connazionale Miomir Kecmanovic (La Stampa)

“La notizia che Novak Djokovic non ha detto a uno dei nostri membri – e al resto del team de L’Équipe quel giorno – che era risultato positivo al Covid-19 è estremamente preoccupante. (LiveTennis.it)

La decisione del governo che ha l’ultima parola sul caso non è comunque detto che arrivi in tempi così rapidi Il primo ministro australiano Scott Morrison ha dichiarato che il governo non ha ancora deciso se annullare il permesso di ingresso del tennista serbo. (Il Sole 24 ORE)