Conte a Londra sale in macchina con Trump e Melania

Il Gazzettino ESTERI

Il presidente Usa Donald Trump ha accompagnato il premier Giuseppe Conte e il presidente francese Emmanuel Macron da Buckingham Palace a Downig street, dove i leader sono attesi dal premier britannico Boris Johnson.

Al termine del ricevimento voluto dalla Regina Elisabetta, Trump ha infatti invitato Conte e Macron a salire nella macchina presidenziale insieme a lui e Melania per raggiungere il numero 10 di Downing Street. (Il Gazzettino)

Ne parlano anche altre testate

Il tetto in fiamme alla palestra della Newton: il fumo che invade il quartiere. (Gazzetta di Parma)

L'auto gli è stata regalata dai 500 dipendenti del gruppo, dove lavora il papà Franco. Il giovane, ritirando la vettura al salone De Bona Motors di viale del Lavoro, ha raccontato la sua nuova vita e ha lanciato un forte messaggio di speranza: «Non mi arrendo, potrei tornare a camminare». (L'Arena)

Il video non può essere visualizzato in quanto c'è una incompatibilità con il software che hai installato per bloccare i banner (ADBlock). Attenzione! (L'Arena)

La vettura, una Fiat Uno, era guidata da una donna di Nove di 74 anni. Portata in ambulanza all'ospedale San Bassiano, la donna è deceduta poco dopo. (Il Giornale di Vicenza)

Nei prossimi mesi nel cimitero del capoluogo saranno eseguite le esumazioni delle salme inumate da almeno dieci anni. (Il Giornale di Vicenza)

Dettagli, minuzie, particolari che gli esperti dovranno sistemare prima di arrivare, tra gennaio e febbraio, alla ratifica dell'accordo. «Nemmeno per sogno, ci sono 19 Paesi che stanno scrivendo una riforma, c'è una sintesi nazionale da fare e poi una europea». (ilGiornale.it)