Inter, Inzaghi ha provato Dzeko-Sanchez. Argentini in vantaggio. Sorpresa in difesa?

fcinter1908 SPORT

Ieri, a esempio, c’era Ranocchia era al centro, tra Skriniar e Bastoni", rivela il Corriere dello Sport

Attenzione anche alla difesa, nel senso che qualcuno potrebbe essere risparmiato in vista del Real Madrid.

Il grande favorito per affiancare Dzeko, insomma, resta Sensi.

A ogni modo, il vero dubbio riguarda la fascia sinistra, con Perisic che parte comunque in vantaggio rispetto a Dimarco.

Nel senso che Inzaghi è curioso di verificare in quali condizioni siano Lautaro e Correa. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le condizioni del difensore italiano saranno rivalutate nella giornata di lunedì” Bastoni, come anticipato da Inzaghi poco fa in conferenza stampa (vedi articolo), non sarà convocato per Sampdoria-Inter (Inter-News)

Purtroppo Sensi non rientrerà per il Real Madrid, Bastoni domani ha nuovi esami, su Dimarco sono più ottimista. Ma i calendari andrebbero rivisti” | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading (HelpMeTech)

Successo esterno anche per Troyes e Reims che hanno entrambe trionfato con due gol, rispettivamente su Metz e Rennes. Alle 17 ha chiuso il pomeriggio calcistico la gara tra Nantes e Nizza e, anche in questo caso, hanno vinto gli ospiti imponendosi con due gol. (Calcio In Pillole)

Inzaghi ha rammarico per il pareggio: «C’è rammarico, volevamo vincere. GLI ERRORI – Inzaghi sottolinea che bisognerà analizzare gli errori: «C’è qualcosa da analizzare e rivedere con calma. (Inter-News)

L’Atletico Madrid vince 2-1 contro l’Espanyol e, in attesa degli altri match, vola momentaneamente in testa alla classifica della Liga spagnola. Dopo il pareggio della scorsa giornata contro il Villarreal, anche la sfida odierna sembrava incanalata verso un risultato sfavorevole. (Calcio In Pillole)

Inter (3-5-1-1): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Sensi; Dzeko. Orari tv. Samp-Inter si giocherà domenica 12 settembre alle 12.30 a Marassi, con diretta su Dazn, visibile sull’app sia mobile che su smart tv, con telecronaca di Mancini-Marcolin. (Quotidiano.net)