Diritti tv, accordo tra Cairo e Dazn: previsti canali sul digitale terrestre

Diritti tv, accordo tra Cairo e Dazn: previsti canali sul digitale terrestre
RomaNews SPORT

Leggi anche:. Serie A, l’ad Dazn: “Vedere il campionato costerà meno.

– Dazn si è aggiudicata i diritti della Serie A per il triennio 2021/24.

Insomma, Dazn in questo modo trasmetterebbe anche sul digitale terrestre per chi avesse problemi di connettività.

La Cairo Communication avrebbe stretto un accordo con l’emittente per utilizzare la banda sul multiplex di proprietà della società editoriale del presidente del Torino, secondo Milano Finanza. (RomaNews)

Ne parlano anche altri giornali

C’è una novità importante per quanto riguarda la Serie A del futuro su Dazn. Nello specifico, l’accordo consentirà l’utilizzo della banda sul multiplex di proprietà della società editoriale del patron del Torino per la creazione di due canali digitali play di backup all’offerta della piattaforma streaming che si è aggiudicata i diritti 2021-2024 della Serie A. (Fcinternews.it)

La distribuzione del servizio di Dazn, dunque, non avverrà tramite internet ma tramite digitale, diminuendo lo scarto temporale tra evento e messa in onda, garantendo anche una stabile trasmissione in tutte le aree del paese L’accordo, da 3 milioni di euro all’anno, consentirà l’utilizzo della banda per la creazione di due canali digitali. (SpazioNapoli)

Nello specifico, l’accordo consentirà l’utilizzo della banda sul multiplex di proprietà della società editoriale del patron del Torino per la creazione di due canali digitali play di backup all’offerta della piattaforma streaming che si è aggiudicata i diritti 2021-2024 della Serie A C’è una novità importante per quanto riguarda la Serie A del futuro su Dazn. (Tutto Napoli)

Accordo tra Cairo e DAZN per la creazione di due canali sul digitale terrestre: i dettagli

Per i prossimi tre anni, la maggior parte delle partite di Serie A sarà visibile sui canali di DAZN. Intanto, DAZN avrebbe stretto un accordo molto importante con l’azienda di Urbano Cairo per la trasmissione di alcune partite in tv, sul digitale terrestre. (CalcioToday.it)

L'accordo, da 3 milioni di euro all'anno, consentirà l’utilizzo della banda sul multiplex di proprietà di Cairo per la creazione di due canali digitali play di backup all’offerta di DAZN. Infatti, secondo quanto riportato da Milano Finanza, la piattaforma streaming ha raggiunto un'intesa con la Cairo Communication per l'acquisto di due canali sul digitale terrestre. (AreaNapoli.it)

Accordo tra Cairo e DAZN per la creazione di due canali sul digitale terrestre: i dettagli. vedi letture. Secondo quanto riportato da MF-Milano Finanza, è stato definito un accordo, sulla base di 3 milioni di euro annui, tra la Cairo Communication e DAZN per l’utilizzo della banda sul multiplex di proprietà della società editoriale del patron del Torino per la creazione di due canali digitali play di backup all’offerta della piattaforma streaming che si è aggiudicata i diritti 2021-2024 della Serie A (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr