Juve, offerta per Rabiot: il giocatore risponde così

Calciomercato.com SPORT

In Premier ci pensa il Chelsea, in Francia potrebbe esserci un ritorno del Psg

Il futuro di Adrien Rabiot alla Juventus è sempre più in bilico, ma il centrocampista ha le idee chiare: secondo La Gazzetta dello Sport è arrivata un'offerta dal Newcastle, che il giocatore ha subito respinto perché vorrebbe trovare un club per giocare la Champions.

(Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Dei club interessati infatti il Chelsea sembra quello più avanti sul giocatore, tanto che lo stesso allenatore dei Blues Tuchel avrebbe espressamente chiesto il francese della Juventus. I due hanno infatti già lavorato insieme a Parigi, quando Tuchel era sulla panchina del PSG, e proprio per questo il tecnico lo vorrebbe portare a Londra. (Juvenews.eu)

La risposta del calciatore all'offerta bianconera era attesa nella giornata di ieri, ma sembra aver chiesto più tempo. Tuchel chiama Rabiot al Chelsea: il punto. Non molto apprezzato dai tifosi, ma quasi intoccabile per Allegri, Adrien Rabiot potrebbe lasciare la Juventus (Fantacalcio ®)

Offerta dalla Premier per il centrocampista bianconero che rifiuta e intralcia i piani della Juventus. La Juventus potrebbe presto accogliere Paul Pogba, il grande ritorno che tutti i tifosi bianconeri attendono ormai da diversi anni. (Calcio mercato web)

Un futuro che potrebbe essere in Premier per Rabiot Stando a quanto riporta Telegraph sul centrocampista francese ci sarebbero Chelsea, Liverpool, Tottenham e Manchester City. (ilBianconero)

Il centrocampista. Si intensificano le voci di mercato su Adrien Rabiot. In corsa rimangono due big di Premier League, United e Chelsea, oltre al Paris Saint-Germain (Sport Mediaset)

Si è già fatto avanti il Newcastle, ma Rabiot ha declinato perché vuole giocare la Champions, tra i club interessati ci sono anche lo United e il Chelsea Come racconta Gazzetta, Rabiot resta sul mercato anche se con Allegri ha trovato continuità (45 partite giocate). (ilBianconero)