Stop al grande caldo, in arrivo temporali e nubifragi: "Il Palermitano tra le aree più bersagliate"

PalermoToday INTERNO

Ad annunciarlo è l'esperto di 3BMeteo Edoardo Ferrara, che aggiunge: anche la domenica sarà dominata dall'instabilità atmosferica con acquazzoni e temporali sparsi, che localmente potranno risultare violenti, accompagnati da grandine, improvvise raffiche di vento o anche nubifragi.

Secondo l'esperto di 3BMeteo Edoardo Ferrara, anche la domenica sarà dominata dall'instabilità atmosferica con acquazzoni e temporali sparsi, che localmente potranno risultare violenti. (PalermoToday)

Ne parlano anche altre testate

Valle Caudina: allerta meteo prorogata sino a domani sera. Il ciclone sospinto da correnti in discesa dal Nord Europa che influenzerà pesantemente il weekend, farà sentire i suoi effetti fino alla giornata di lunedì 19 luglio Perturbazione persistente. (il Caudino)

Durante la giornata si registrerà una temperatura massima di 28°C alle ore 15, mentre la minima alle ore 6 sarà di 16°C Entrando nel dettaglio, avremo pioggia anche persistente al mattino, pioggia intermittente e schiarite al pomeriggio, nubi sparse di passaggio alla sera. (iL Meteo)

"A partire dalla mezzanotte e fino alle ore 24 di domani, domenica 18 luglio 2021 - si legge in una nota dell'ufficio stampa del Comune -, sono previste nel territorio di Sciacca condizioni meteorologiche con criticità “arancione” per rischio idrogeologico e idraulico. (AgrigentoNotizie)

Temperature massime previste per martedì. TEMPERATURE MERCOLEDÌ. Meteo: CALDO in NUOVA INTENSIFICAZIONE nei prossimi giorni, MAPPE e dettagli Nuova settimana con anticiclone in rinforzo e temperature in graduale aumento. (3bmeteo)

Mari: mossi i mari attorno alla Sardegna, Canale di Sicilia, alto Tirreno e medio Adriatico; in prevalenza poco mossi i restanti settori. Meteo Cronaka12 augura a tutti una serena settimana (Ck12 Giornale)

La perturbazione, infatti, insisterà sul territorio regionale per tutta la giornata di oggi e di domani: si prevedono rovesci e temporali, localmente anche intensi con possibili raffiche di vento nei temporali. (Salernonotizie.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr