Da metà aprile in Italia il vaccino Johnson & Johnson

Da metà aprile in Italia il vaccino Johnson & Johnson
Il Nuovo Terraglio INTERNO

Questo vaccino a differenza degli altri utilizza un adenovirus, virus inattivato delle scimmie, che trasferirà nell’organismo le informazioni utili a sviluppare la difesa contro il virus del Covid.

Infine notizia positiva, il Ministro della Salute ha autorizzato le vaccinazioni nelle farmacie

Dal 16 aprile con ogni probabilità ne giungeranno in Italia 7,3 milioni di dosi ed altrettanti 15,9 milioni giungeranno nel terzo trimestre. (Il Nuovo Terraglio)

Se ne è parlato anche su altri media

Ma c’è di più: il vaccino sviluppato dal colosso statunitense può essere conservato in frigorifero per tre mesi, e per due anni a -20 gradi centigradi, il che comporta notevoli vantaggi logistici ed economici. (Settenews)

Qui, il mese scorso, fino a 15 milioni di dosi del siero di Johnson & Johnson sono risultate inutilizzabili a causa di un errore umano Allo stesso tempo, evidenzia Giovanni D'Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti”, il Dipartimento della sanità ha ordinato ad AstraZeneca di produrre il suo vaccino altrove. (Giornale di Puglia)

Anche nel giorno di Pasqua l’assessore alla sanità del Lazio tuona contro la scarsa disponibilità dei vaccini. Per cui devono arrivare le dosi”. (Teleuniverso)

Contaminate 15 milioni di dosi del vaccino Johnson & Johnson a Baltimora | le contromisure

In una situazione globale difficile dove i vaccini sono diventati praticamente la merce più rara esistente, un errore umano ha portato alla distruzione di 15 milioni di dosi del trattamento Johnson & Johnson (FocusTECH)

Dosi J&J bastano per 2 giorni' - HuffPostItalia : D'Amato: 'Arrivano la metà dei vaccini necessari. Quanto aiJohnson&Johnson, “sicuramente” leannunciate dal colosso farmaceutico “non sono . ciccolombo : RT @HuffPostItalia: D'Amato: 'Arrivano la metà dei vaccini necessari. (Zazoom Blog)

Contaminate 15 milioni di dosi del vaccino Johnson & Johnson a Baltimora: le contromisure (Di domenica 4 aprile 2021) Una brutta faccenda quella avvenuta nella cittadina del Maryland dove 15 milioni di dosi del vaccino Johnson & Johnson sono Contaminate. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr