Serie B, Genoa re della campagna abbonamenti: è a quota 16 mila

Stadionews.it SPORT

F_IS_ADMIN ZONEID insideposttop_18447. Il Genoa è il re indiscusso della campagna abbonamenti in Serie B: il club ligure ha reso noto di aver raggiunto quota 16 mila iscrizioni sottoscritte.

In Serie B al secondo posto c’è il Palermo, che ha raggiunto quota 9 mila abbonamenti sottoscritti.

Il club rosanero ha però aperto la vendita libera solamente il 27 luglio e ha quindi un ampio margine di miglioramento del numero

(Stadionews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'obiettivo era di superare i diciottomila tesserati: in attesa di rinforzi, i genoani fanno la loro parte. Un numero ragguardevole, segno di passione da parte dei tifosi. (Primocanale)

Nonostante la retrocessione in Serie B infatti la passione del tifo rossoblù non si è spenta con già 16mila tessere staccate finora, un numero da far invidia anche a diversi club di Serie A e che permette al club ligure di guidare la classifica della serie cadetta. (Tutto Napoli)

Prosegue inarrestabile la marcia verso quota 18.500 della stagione 2019/20 che è dunque un obiettivo ancora raggiungibile. Il Genoa ha annunciato poco fa di aver raggiunto oggi il traguardo dei 16mila abbonamenti. (Pianetagenoa1893.net)

La “febbre da tifo” che oggi tocca il Genoa potrà essere corroborata ulteriormente dal mercato. SECOLO XIX – Il Decimonono fa il punto sugli attaccanti della Serie B “a caccia di gol” e riprende alcune dichiarazioni di Stefan Schwoch, ad oggi il migliore marcatore del campionato di Serie B. (Buon Calcio a Tutti)

Visita al Borgo in preparazione, la possibilità di ammirare e degustare i prodotti tipici di Somma Vesuviana come: albicocca, pomodorino piennolo, catalanesca “Il 4 – 5 – 6 Agosto l’intero Borgo Medioevale di Somma Vesuviana spegnerà le luci per essere illuminato da centinaia, migliaia di lucerne alimentate ad olio. (Sardegna Reporter)

Dopo il Genoa, spiega la fonte, c'è il Palermo (9mila abbonamenti), terzo il Benevento (poco meno di 6mila). Come riferisce infatti tuttomercatoweb, mettendo in classifica i numeri che stanno registrando le squadre di B, sono già 16mila le tessere acquistate dai tifosi del grifone. (BARI CALCIO)