Diretta Sinner-Tsitsipas agli Internazionali, il greco avanti per 5-4 nel primo set

ilmattino.it SPORT

3-2 - Sinner accorcia le distanze tra i boati del Centrale e Tsitsipas perde il servizio.

4-3 - Nuovo vantaggio di Tsitsipas: Sinner in leggero affanno negli scambi.

3-0 - Game combattutissimo e infinito: 14 minuti e 35 secondi, il greco ha la meglio. 2-0 - Raddoppia Tsitsipas e Sinner perde il servizio

Scontri diretti: Stefanos Tsitsipas conduce 3-1 (2-1 sulla terra battuta e 1-1 a Roma).

Jannik Sinner sfida Stefanos Tsitsipas sul Centrale del Foro Italico nei quarti di finale degli Internazionali. (ilmattino.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’altoatesino aveva perso contro l’ateniese proprio a Roma nell’anno del suo esordio in tabellone, il 2019. Per il 20enne Jannik, n.13 del mondo, sono i primi quarti di finale in un torneo che lo aspetta come il messia. (Tiscali)

Il match si è fermato per circa 10 minuti, anche a causa del rumoreggiare insistito del pubblico. SINNER-TSITSIPAS, RISULTATO E HIGHLIGHTS Sul match point per Tsitsipas una persona sugli spalti ha avuto un malore. (Sky Sport)

Senza il problema fisico sentivo che me la sarei potuta giocare fino in fondo, poi magari perdevo lo stesso Peccato, perché avevo giocato un primo set giusto.". (Tuttosport)

APPROFONDIMENTI SPORT Internazionali, la sfida tra Sinner e Tsitsipas al Centrale TENNIS ​Internazionali, Nadal eliminato, ai quarti va Shapovalov. Sinner perde il servizio e Tsitsipas agevolmente si porta sul 2-1 nel secondo set dopo un'ora e 42 minuti di gioco. (ilgazzettino.it)

Lo spettatore, un uomo di circa 70 anni, è stato colto da un malore a causa del fortissimo caldo che ha colpito Roma in questi giorni. APPROFONDIMENTI TENNIS Internazionali, troppo Tsitsipas per Sinner: l'altoatesino esce. (ilgazzettino.it)

I due si conoscono e si rispettano, in virtù di significativi confronti precedenti. Non a caso, l’anno dopo Sinner si era preso la rivincita proprio sul Campo Pietrangeli, una grande partita vinta in tre set che gli aveva regalato grande fiducia nei propri mezzi. (SuperTennis)