Italia, Zaniolo out per l'Europeo: niente vaccino per il giallorosso

La Lazio Siamo Noi SPORT

Nella lista non c'è Nicolò Zaniolo, il calciatore della Roma non è riuscito a recuperare in tempo per partecipare al torneo.

Giornata importante quella di oggi per i calciatori della Nazionale azzurra che prenderanno parte agli Europei che inizieranno il prossimo giugno.

A fine stagione.". Roma, Pellegrini ancora al centro di una bufera social: i motivi. TORNA ALLA HOME PAGE

Lazio - Genoa, Inzaghi: "Per la Champions ci siamo. (La Lazio Siamo Noi)

Su altre fonti

Il Milan potrebbe andare all’assalto di Nicolò Zaniolo sul calciomercato. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Milan, scambio con il Manchester City | Juventus beffata. (Calcio mercato web)

Il Milan pare sia intenzionato a puntare forte su Nicolò Zaniolo della Roma, ma per farlo dovrà prima raggiungere uno degli obiettivi di stagione. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, beffato il Milan per il colpo spagnolo. (Stop and Goal)

– Non è un’ufficialità, ma poco ci manca: con tutta probabilità Nicolò Zaniolo non farà parte della Nazionale italiana agli Europei di questa estate. Oggi la prima dose, probabilmente Moderna o Pfizer visti i tempi di richiamo più brevi, tra Milano (Humanitas) e Roma (Spallanzani). (RomaNews)

La Nazionale di Mancini andrà in ritiro alla fine del campionato per cinque giorni in Sardegna, poi il ritiro dall'1 giugno a Coverciano. Zaniolo non è stato chiamato dalla Figc per la somministrazione della dose, dicendo definitivamente addio al torneo (Corriere dello Sport.it)

Il 30 aprile intanto aveva sostenuto un primo accertamento a Villa Stuart che aveva stabilito come la gamba sottoposta all'operazione avesse recuperato lo stessa forza presente nell'altra. Mancini ha stilato un'apposita lista allargata di 30-35 giocatori che riceverà la prima dose tra lo Spallanzani di Roma e l'Humanitas di Milano, ma tra questi non c'è Nicolo Zaniolo. (Sky Sport)

L’esclusione del romanista dagli Europei è ormai certa visto che non è presente in questa lista “esclusiva“ corrieredellosport.it (J.Aliprandi) – Per i giocatori della Nazionale è arrivato il momento dei vaccini. (Pagine Romaniste)