Apple, accordo con l'Irlanda per le tasse non versate: pagherà 13 miliardi di euro

L'ultima Ribattuta ECONOMIA

Apple ha finalmente raggiunto un accordo con l’ Unione Europea per il pagamento delle tasse arretrate. Come stabilito dalla sentenza della Commissione nell’ agosto del 2016 , il colosso di Cupertino dovrà versare 13 miliardi di euro nelle casse del fisco irlandese. Ad annunciare la notizia è il… (L'ultima Ribattuta)

Se ne è parlato anche su altre testate

La società di Cupertino inizierà a versare quanto dovuto a partire dal primo trimestre del 2018, oltre un… (Startmag Web magazine)

La società di Cupertino verserà su un acconto di garanzia il denaro della multa decisa l'anno scorso dall'antitrust della Commissione Europea, in merito al favoritismo fiscale concessole in Irlanda. (ictBusiness)

Apple e l’Irlanda hanno trovato un’intesa sulle tasse (SoldiOnline.it)

Apple e il governo irlandese hanno raggiunto un accordo per il versamento dei 13 miliardi di euro comminati dalla Commissione Europea: ecco cosa accadrà. (Webnews)

Dopo quasi un anno e mezzo, Apple e l’Irlanda hanno raggiunto un accordo, soddisfando la richiesta della… (businessandtech.com)

Il ministro delle Finanze irlandese, Paschal Donohoe, sottolinea che Apple verserà i fondi su un conto di garanzia che saranno ‘liberati’ solo nel caso (ITespresso.it)