Ag. Semplici: "Con lui il Cagliari ha ritrovato il sorriso"

Ag. Semplici: Con lui il Cagliari ha ritrovato il sorriso
Calcio Casteddu SPORT

Il Cagliari ha ritrovato il sorriso e la consapevolezza dei propri mezzi.

Il suo agente, Giulio Dini, ne ha parlato quest’oggi: “Il futuro a Cagliari?

La corsa sembrava improba, oggi la squadra di Leonardo è in piena lotta per la permanenza in Serie A”

L’avvocato Giulio Dini, procuratore del tecnico rossoblù, è intervenuto presso l’emittente radiofonica Radio Kiss Kiss Napoli. Leonardo Semplici ha risollevato il Cagliari da una retrocessione che sembrava inevitabile all’89’ della gara con il Parma (Calcio Casteddu)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’obiettivo personale di Radja è quello di sfatare il tabù Napoli. Come scrive L’Unione Sarda, il belga classe ’88 troverà nuovamente spazio al Diego Armando Maradona. (Calcio Casteddu)

Non avendo questa tipologia di elementi le cose non sono andate come sarebbero dovute andare”. Un cambio arrivato tardi? Sapevo che era la mia ultima partita con il Cagliari (Calcio Casteddu)

Per la volata finale, c’è proprio bisogno di tutti Quando la situazione non è delle migliori, è normale cercare tutte le possibili soluzioni. (Calcio Casteddu)

Il Cagliari ci crede: sedici punti in 10 gare, salvarsi è più Semplici

Entra in gioco la classifica avulsa, una sorta di mini graduatoria che stabilisce l’esatto ordine secondo determinati criteri. DIFFERENZA RETI NEGLI SCONTRI DIRETTI. (Calcio Casteddu)

Giulio Dini, avvocato di Leonardo Semplici, ha parlato del rapporto che il suo cliente ha creato con il Cagliari e la Sardegna. Giulio Dini, avvocato del tecnico del Cagliari Leonardo Semplici, questo pomeriggio è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli dove ha avuto modo di parlare tra gli altri argomenti affrontati, del rapporto speciale che l’allenatore toscano ha instaurato con la sua squadra e con la Sardegna. (Cagliari News 24)

Ha messo insieme sedici punti, Di Francesco solo quindici ma in 23 gare. Da quando il timone è passato nelle sue mani, la squadra ha fatto proprio lo spirito battagliero che fino a quel momento non aveva dimostrato. (La Nuova Sardegna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr