Ota Viaggi, i numeri dell'Educ-Work - ADVtraining.it

Ota Viaggi, i numeri dell'Educ-Work - ADVtraining.it
Approfondimenti:
Turismo & Attualità ECONOMIA

I numeri parlano da soli: 258 gli ospiti in presenza che hanno vissuto a pieno la struttura, sperimentando tutte le nuove misure di sicurezza e le attività proposte.

Ota Viagg tira le somme dell'Educ-Work, il primo appuntamento live ad annoverare tra i suoi partecipanti speaker ufficiali e diverse personalità del settore turistico italiano ed europeo, come Leonardo Massa, Country Manager Italia di MSC Cruises e Nicola Bonacchi, Vice President Leisure Sales di Alitalia,che hanno parlato, dopo oltre un anno, rivolgendosi ad una platea in presenza. (Turismo & Attualità)

Ne parlano anche altre testate

opo un lungo stop riprendono a lavorare le agenzie di viaggio della Liguria: tante domande ma ancora le prenotazioni non decollano per i timori dei turisti. Che spiega: "La richiesta del pubblico c'è, l'unico punto positivo del momento è che la gente ha voglia di viaggiare, chiede preventivi. (Primocanale)

Una boccata di ossigeno per la filiera della ristorazione poiché con il green pass Ue possono arrivare in Italia i 28 milioni di turisti europei che prima della pandemia erano venuti in vacanza durante l’estate, sulla base dell’analisi della Coldiretti sui dati di Bankitalia. (La Stampa)

Lo riporta l’Ansa. . » Leggi tutto (Liguria 24)

Dai viaggi ai matrimoni, come funziona il green pass: quando serve e quanto dura, la guida

Serve ad evitare di essere sottoposti a ulteriori misure restrittive come quarantena, autoisolamento o test. Utile ad evitare misure restrittive. (Tiburno.tv)

A presentarle possono essere le micro, piccole e medie imprese, nonché i professionisti con sede principale o unità locale nel territorio regionale "A Cascina ci sono due attività di noleggio con conducente, alcune agenzie di viaggio e. (LA NAZIONE)

Chi è in possesso della certificazione verde al momento deve comunque continuare a indossare le mascherine, rispettare il distanziamento fisico e igienizzare frequentemente le mani. Con il green pass dal primo luglio si può circolare - e dunque viaggiare - liberamente in tutti Paesi dell'Unione europea (ForlìToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr