Drusilla Foer: ci mancava solo l’esaltazione del Sanremo “inclusivo”

Poi: “Le grandi battaglie si fanno coi piccoli passi…per me Drusilla Foer a Sanremo è un passo enorme, un messaggio di inclusività che la trasmissione italiana più popolare manda al Paese.

Ovviamente è scattata la macchina comunicativa progressista, e la parola “inclusività” la fa da padrone. Drusilla Foer a Sanremo: “Finalmente un festival inclusivo”. Ci sarebbe da chiedersi, come ormai da decenni facciamo, cosa ci sarebbe “da includere”. (Il Primato Nazionale)

Su altre testate

You may be able to find more information about this and similar content at piano.io ISCRIVITI . This content is created and maintained by a third party, and imported onto this page to help users provide their email addresses. (cosmopolitan.com)

Durante la diretta del Tg1 delle 20 di ieri, Amadeus ha annunciato le cinque donne che con lui condurranno il Festival. (SoloDonna)

E così appena captati i nomi delle cinque co-conduttrici del prossimo Festival di Sanremo al fianco di Amadeus, annunciate nel corso del TG1 della sera, le abbiamo immaginate subito come una sorta di Geri & Co. (Vanity Fair Italia)

Sanremo 2022 esordirà tra poche settimane, l’1 febbraio sulle reti Rai, e la squadra di Amadeus sta iniziando finalmente a prendere forma. Potrebbe interessarti anche > > > Sanremo 2022, altra donna al fianco di Amadeus: è una nota attrice. (BlogLive.it)

🎶 🌸 Sono onorato di portare la mia musica per la prima volta al Festival e condividere questa emozione con tutti voi. Cesare Cremonini è il secondo superospite del Festival di Sanremo. (Il Messaggero)

Cesare Cremonini super ospite a Sanremo 2022. Come per il primissimo ospite ‘Big’ Zalone, anche per il secondo super ospite Cesare Cremonini l’annuncio ufficiale di Amadeus è arrivato durante l’edizione serale del Tg1 delle ore 20:00. (AP Magazine)