MotoGP, Marquez: “Bagnaia pretendente al titolo, a Fabio serve la Yamaha”

Motosprint.it SPORT

L'otto volte iridato è attualmente il pilota con lo "status" più elevato dell'intero paddock, è lui il riferimento della top class, sia in termini statistici che in termini di "aura sportiva"; una caratteristica che però non sarà facile da riconfermare quando tornerà in pista, anche per le problematiche che sta affrontando Honda.

Intervistato da MotoGP.com, Marc Marquez ha esplicitato il suo pensiero riguardo i candidati al titolo. (Motosprint.it)

La notizia riportata su altre testate

- ROMA, 17 AGO - "A Silverstone siamo riusciti a recuperare diversi punti in classifica, ma per il momento non voglio pensare al Mondiale. Devo restare concentrato gara per gara, cercando di ottenere il massimo ogni weekend. (Tiscali)

Molto probabilmente non sarà un GP facile per noi, ma cercheremo sicuramente di mantenere la nostra traiettoria ascendente” L’introduzione di una chicane prima della staccata di Curva-3 dovrebbe sulla carta aiutare Quartararo e la maneggevolezza della Yamaha M1. (FormulaPassion.it)

Devo restare concentrato, gara per gara, cercando di ottenere sempre il miglior risultato possibil. Pecco Bagnaia ha parlato in vista del Gran Premio d'Austria, valevole per la tredicesima tappa del Mondiale 2022 di MotoGp. (Tuttosport)

Fabio Quartararo si presenta al weekend del Gran Premio d’Austria da leader del Mondiale MotoGP 2022, con l’obiettivo di riscattare gli ultimi due passi falsi e tornare a battagliare almeno per il podio. (OA Sport)

L’ottavo posto ottenuto nel Gran Premo di Gran Bretagna non ha ovviamente soddisfatto Fabio Quartararo, che è sempre il leader del campionato, ma ora lo attende un altro appuntamento che almeno sulla carta sarà in salita. (Motosprint.it)

Devo restare concentrato gara per gara, cercando di ottenere il massimo ogni weekend. Nell’ultimo GP ho conquistato una vittoria inaspettata e credo sia stata una delle più belle della mia carriera”. (SPORTFACE.IT)