Calciomercato, l'Inter non si ferma: è fatta per Ashley Young

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IL GIORNO SPORT

Il laterale inglese, 34 anni, capitano del Manchester United è atteso domani a Milano per le visite mediche e la firma sul contratto da un anno e mezzo con i nerazzurri.

Alla società di appartenenza andrà un indennizzo di 1,5 milioni.

Milano, 16 gennaio 2020 - Ashley Young è virtualmente un giocatore dell'Inter.

Nemmeno l'arrivo di Spinazzola, che come il britannico è in grado di giocare su ambo le fasce nel centrocampo a cinque di Conte, ha scoraggiato il diretto interessato. (IL GIORNO)

Se ne è parlato anche su altri media

Trovato l'accordo sia con l'agente del giocatore in scadenza - il procuratore del danese è atterrato ieri in Italia ed ha incontrato Marotta - si con il club inglese. Si può dire con certezza che per l' Inter la strategia d'attesa sul mercato è finita. (90min)

Young Inter, inizia la nuova avventura del terzino inglese. Il giocatore è atterrato a Milano: adesso le visite mediche prima della firma. (Calcio News 24)

Tra domani e sabato il giocatore sbarcherà a Milano per le visite mediche e la firma sul contratto. Inter, Ashley Young in chiusura: in Italia tra venerdì e sabato. by Mattia Zucchiatti 22. Giornata di colpi in entrata per l’Inter. (Sportface.it)

Ashley Young è il primo acquisto invernale dell’Inter, in attesa di sapere se riuscirà a prendere anche Leonardo Spinazzola (pare saltato lo scambio con Matteo Politano, il laterale è tornato a Roma), Olivier Giroud e Christian Eriksen. (SpazioCalcio.it)

Ashley Young classe 1985 in forze al Manchester United. Inter, in arrivo Ashley Young: classe 1985 del Manchester United che vanta 369 presenze in Premier League. (Calcio News 24)

Il Manchester United spera di incassare un tesoretto dalla cessione del laterale sinistro per non perderlo in estate a parametro zero. Sempre stando a quanto riferito dal tabloid inglese la pista sarebbe ancora viva. (Inter Dipendenza)