Stop all’apertura di nuovi centri commerciali? La maggioranza di Toti dice no

Stop all’apertura di nuovi centri commerciali? La maggioranza di Toti dice no
Genova24.it INTERNO

La colpa, secondo l’assessore al Commercio Andrea Benveduti, è delle “scellerate politiche iperliberiste avviate da Prodi e Bersani in giù” e del commercio online.

Non penso che una sospensione temporanea della modalità ci possa far tornare a un passato felice.

Toti non solo rivendica l’arrivo di Esselunga, ma spera “che arrivino anche altri marchi”

E quindi “semplici ed estemporanee sospensioni non contribuiscono a risolvere il problema e sono passibili di impugnazione e annullamento. (Genova24.it)

La notizia riportata su altri media

Toti, zona rossa a Ventimiglia e Sanremo. Una decisione quella di Toti alquanto significativa se si pensa che le restrizioni dureranno per tutto il periodo del Festival di Sanremo. (Notizie.it )

Un forte messaggio per il Paese di ripartenza in piena sicurezza. Lo ha scritto in una nota il deputato della Lega Flavio Di Muro (Riviera24)

«Mi auguro che insieme alle restrizioni della zona arancione già in vigore possa servire a far calare la diffusione del contagio in tempi brevi – dichiara Biancheri – Essendo una misura che impatta sulla vita delle famiglie, specie quelle con bambini più piccoli, ho chiesto però al presidente misure di sostegno economico straordinario in loro favore» Servono vaccini per tutti i lavoratori, esposti al rischio di contrarre e quindi di trasmettere il Covid-19. (Riviera24)

Coronavirus, un anno fa l’inizio dell’incubo in Liguria: il 23 febbraio l’ordinanza di chiusura scuole

Intanto proseguono le vaccinazioni dei lavoratori frontalieri, che ogni giorno passano il confine per andare a lavorare su suolo francese. Nell'estremo ponente della nostra regione si è assistito a una vera e propria escalation di casi da Covid, nella zona di Ventimiglia presente anche la variante inglese (più contagiosa). (Primocanale)

La prima serata del Festival. Tutto è stato già deciso per la prima serata del Festival di Sanremo che prenderà il via il prossimo 2 marzo 2021, senza pubblico. A una settimana dall’avvio della settantunesima edizione del Festival di Sanremo arriva il provvedimento del governatore della Liguria, una decisione importante presa per la decisione poco prima dall’avvio della manifestazione dedicata alla musica. (Solonotizie24)

Al 23 febbraio non c’erano ancora casi di contagio certificati (il primo arrivò due giorni dopo, con il cluster dell’hotel Bel Sit di Alassio), e tutti i presunti positivi dei giorni precedenti si erano rivelati falsi allarmi. (IVG.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr