Decreto covid, ecco il testo: vietati spostamenti fra regioni fino al 27 marzo. Docenti, Ata e studenti possono rientrare a casa

Decreto covid, ecco il testo: vietati spostamenti fra regioni fino al 27 marzo. Docenti, Ata e studenti possono rientrare a casa
Orizzonte Scuola INTERNO

Il provvedimento proroga il divieto di spostamenti tra Regioni fino al 27 marzo e la regola che limita gli spostamenti verso le abitazioni private a due adulti con in più solo i figli minori di 14 anni.

Questo è valido anche per gli studenti che studiano lontano da casa, anche loro potranno rientrare presso la propria residenza o domicilio

Ci sono delle deroghe agli spostamenti tra le regioni.

Decreto covid, ecco il testo: vietati spostamenti fra regioni fino al 27 marzo. (Orizzonte Scuola)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nessun allarmismo, ma le indicazioni del Comitato Tecnico Scientifico non cambiano rispetto alle scorse settimane, soprattutto alla luce degli sviluppi delle nuove varianti del virus. Draghi, almeno per ora, sembrerebbe orientato a restare sulla linea della prudenza (QuiFinanza)

La quinta serie è qui. Continuate a scrivere a [email protected] La sesta serie è qui. (Il Manifesto)

Nelle seconde case che si trovano all’interno della propria regione in fascia gialla vale la regola delle visite a parenti e amici. È possibile far visita ad amici e parenti, anche al di fuori del proprio comune di residenza, una sola volta al giorno e fino a un massimo di due persone. (Meteo Puglia)

Covid, le anticipazioni sul nuovo Dpcm: le misure restrittive al vaglio del premier Draghi

Sono tanti i fronti su cui dovrà esprimersi l'esecutivo, alle prese con una possibile "terza ondata" dominata dalle varianti del Covid. 24 febbraio 2021 a. (Corriere dell'Umbria)

Gli spostamenti interregionali potrebbero non essere vietati a partire dal 28 marzo, salvo proroghe ulteriori Il nuovo decreto Covid è stato approvato dal Consiglio dei ministri e firmato dal neo premier Mario Draghi, pronto ad entrare in vigore dal 26 febbraio 2021. (Money.it)

NORME NUOVO DECRETO COVID DRAGHI. Nelle zone rosse non è consentito fare visita a parenti e amici – è revocato il permesso di spostarsi verso abitazioni private abitate diverse dalla propria in zona rossa. (Ti Consiglio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr