Zorzi e Lucarelli tuonano sulla Rai dopo il caso Fedez-Pio e Amedeo

La replica del rapper non si è affatto fatta attendere, etichettando così il duo comico come tutt’altro che conformista.

Anche la giornalista Selvaggia Lucarelli ha pubblicato nelle ultime ore un tweet e fatto delle Instagram Stories al riguardo

L’ex vincitore del Grande Fratello Vip ha puntato il dito contro il duo comico.

Veleni e attacchi social che hanno colpito nelle ultime ore anche la moglie del rapper, scesa in campo in difesa del marito. (Gossip e TV)

Ne parlano anche altre fonti

In tutto il tornado di pettegolezzi, è intervenuta anche Selvaggia Lucarelli dicendo la sua a riguardo. Selvaggia Lucarelli contro Pio e Amedeo. Leggi anche: Fedez e Chiara Ferragni perseguitati da Pio e Amedeo. (SoloDonna)

Per Pio e Amedeo sarebbe infatti stato Fedez ad aver montato un caso immaginario per vendere più smalti con lo “swipe up” su Instagram. La Rai, hanno proseguito i comici, è del tutto “libera” da qualsiasi influenza politica proprio perché invita due personaggi scomodissimi come Pio e Amedeo. (VICE Media)

Pio e Amedeo ieri sera erano sul palco dei Seat Music Awards su Rai Uno per ricevere un premio per aver portato un linguaggio innovativo in tv. Fa la polemica per il traffico sui social e per vendere i prodotti: e comprati lo smalto che ho fatto io, e comprati la valigia… Io farei un applauso alla Rai che non ci ha censurato. (Più Sani Più Belli)

Difatti quest’ultima, su instagram, ha voluto un po’ pungerli ironicamente: “Che simpatici…Simpatici come…Finite voi la frase…” Un intervento notato da Pio e Amedeo, i quali le hanno subito risposto per le rime: “Simpatici come…Quelli che si lanciano l’insalata nei supermercati o che fanno l’elemosina sgommando con la Lamborghini…” Fedez, Pio e Amedeo replicano: “Non abbiamo preso soldi”. (Lanostratv)

«Se Pio e Amedeo sono in prima serata sulla Rai, vuol dire che la Rai è libera. Parole che sono state mal digerite da Pio e Amedeo che hanno ‘contrattaccato’ con un video condiviso sempre su Instagram, riprendendosi dal letto dell’albergo (BlogSicilia.it)

Tommaso Zorzi, proprio in queste ore, è intervenuto sulla faccenda in maniera epica. (Blog Tivvù)