Latina, Dal cilindro rispuntano i Print

latinaoggi.eu INTERNO

Dentro quei piani e quei progetti c'era abbastanza materia edilizia per cambiare i connotati all'intera città.

La spiegazione sta forse in quello che ha dichiarato in una intervista rilasciata dal consigliere regionale e comunale del Pd Enrico Forte, che si domanda perché mai il Comune si stia adoperando per sbloccare i Print.

Perché mentre allora c'era stato un bando che fissava criteri di intervento e tempi per la presentazione dei progetti, stavolta bandi non se ne sono visti. (latinaoggi.eu)

Se ne è parlato anche su altre testate

Come preannunciato nel vertice di questa mattina in Prefettura, la Asl di Latina ha deciso di istituire un drive in a Terracina per controllare le persone presenti all’incontro elettorale con Matteo Salvini al quale, a quanto pare, erano presenti persone contagiate. (LatinaQuotidiano.it)

Un provvedimento teso a disciplinare gli orari dell’attività di somministrazione alimenti e bevande, attività artigianali del settore alimentare e sale gioco disponendone la chiusura a mezzanotte e 45 dal lunedì al giovedì e all’1 e 30 dal giovedì alla domenica. (Redazione Jamma)

E proprio in questi due comuni si registrano rispettivamente altri 4 casi. Drive in a Latina. La Asl ricorda inoltre, che dalla giornata di oggi l’accesso al “drive in” tornerà ad essere regolato da prenotazione che dovrà essere effettuata almeno 24 h prima. (LatinaToday)

I privati potranno somministrare il test antigenico, che offre possibilità di risposte entro al massimo 30 minuti. Si tratta degli stessi test rapidi che vengono usati negli aeroporti e ora anche nelle scuole. (LatinaToday)

Non si registrano nuovi decessi. Dalla giornata odierna l’accesso al “drive in” tornerà ad essere regolato da prenotazione che dovrà essere effettuata almeno 24 ore prima. (LatinaQuotidiano.it)

La farraginosità sta nei tamponi tanto è che alcune classi di tutta la provincia sono ancora in attesa di effettuare il test. Coronavirus, la Asl fa il punto della situazione sulle scuole nella provincia di Latina: ad essere stati coinvolti sono, fino ad ora, 18 Istituti. (Latina Tu)