Vlahovic aspetta la Juventus: conferme all’anticipazione della CMIT TV

CalcioMercato.it SPORT

Il futuro di Vlahovic ancora da decidere: conferme sulla volontà dell’attaccante di aspettare la Juventus come anticipato su CMIT TV. Dusan Vlahovic è il bomber più corteggiato del momento.

“Abbiamo avuto importanti conferme sul fatto che lui in questo momento aspetta, non accetta le offerte dall’estero, perché vuole capire le mosse della Juventus – le parole della nostra direttrice Eleonora Trotta -. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre fonti

Ed è già un punto di partenza importante per i tifosi della Juve e non solo. Ecco le ultime notizie. Una decisione, almeno lui, l’avrebbe presa. (JuveLive)

Ma la manovra di accerchiamento è implacabile, ovviamente coinvolge anche l’attaccante serbo e i suoi rappresentanti. (La Gazzetta dello Sport)

In rossonero Vlahovic potrebbe ritrovare il suo idolo Ibrahimovic, che a sua volta sarebbe stimolato dalla concorrenza con il giovane attaccante. Tutte le strade portano a Milanello, o almeno così vorrebbero Maldini e Massara. (Footballnews24.it)

Prima della trasferta a Lisbona, il presidente della Repubblica, Aleksandar Vucic, è salito sull’aereo per trasmetterci l’affetto suo e del Paese. Il ct della Serbia esalta l’attaccante viola: “È un attaccante fantastico, un grande professionista, un giovane con i piedi per terra”. (Fiorentina.it)

"È un attaccante fantastico, un grande professionista, un giovane con i piedi per terra. Non ho mai avuto problemi con lui perché è estremamente intelligente", le dichiarazioni del tecnico. (ilBianconero)

I bianconeri vorrebbero offrire intorno ai 50 milioni di euro, nonostante i 70 milioni di euro che richiede la Fiorentina. La brutta batosta ricevuta ieri in Champions dalla Juve, ha fatto drizzare le orecchie ai bianconeri, specialmente alla dirigenza. (SpazioJ)